Colorado l’ultima puntata del 24 novembre con Paolo Ruffini e Mario Biondi


Questa sera giovedì 24 novembre in prima serata su Italia 1 va in onda la decima ed ultima puntata di Colorado condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.


Anche l’attuale ciclo di Colorado è giunto alla conclusione. Questa sera giovedì 24 novembre in prima serata su Italia 1 va in onda l’ultima puntata dello show condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

La decima ed ultima puntata chiude un appuntamento stagionale che non è stato molto gratificante dal punto di vista degli ascolti. Anche nella puntata conclusiva rivedremo i classici comici che, tra una battuta grossolana e l’altra, cercheranno di mantenere viva l’attenzione su una puntata che risente della concorrenza agguerrita delle altre reti. 

Vediamo adesso chi sono i protagonisti del “gran finale” del programma la cui regia è affidata a Lele Biscussi.

Intanto gli ultimi ospiti saranno Paolo Ruffini e Mario Biondi. Ruffini torna a Colorado dopo averne condotto alcune edizioni in passato. Mario Biondi si esibisce nel singolo “Do you feel like a feel” e dopo si esibirà in un duetto con il comico Franco Rossi.

Cristina D’Avena interpreterà due canzoni: la sigla del cartone animato Mila e Shiro e in seconda battuta il motivo dei QueenAnother one bites the dust“.

Si è ancora in tema di elezioni presidenziali degli Stati Uniti. Infatti il comico Claudio Lauretta impersonerà ancora una volta il neo eletto Donald Trump che dopo il discorso tenuto per la sua elezione a capo della Casa Bianca anche questa sera torna a collegarsi con Colorado accompagnato dalla first lady Melania (Ria Antoniou modella, showgirl con e conduttrice televisiva greca).colorado cristina davena

Herbert Cioffi si esibirà nel brano “Sgnaffi” accompagnato da un coro di 22 elementi. Roberto Lipari invece sarà protagonista di un monologo nel corso del quale esprime tutto il suo disagio nel diventare adulto.

Max Cavallari questa settimana lo vedremo lavorare in una pescheria, sette giorni fa invece aveva perso la sfida con Leonardo Manera.

Ria Antoniou eseguirà un balletto sulle note del famoso brano dei ColdplayHymn for the weekend“.

Paolo Kessisoglu sarà protagonista di un una piccola gag insieme a Barbara Foria che interpreta Scianel, una delle camorriste della seconda edizione di “Gomorrala serie” interpretata da Cristina Donadio.  I due nella gag presentata, si incontrano sul set di una ipotetica serie dal titolo “Cotto e ammazzato“. {module Pubblicità dentro articolo}

Naturalmente accanto ai personaggi comici più giovani continueranno ad esibirsi anche per quest’ultima settimana i campioni del passato tra i quali Andrea Pucci, Gianluca “Scintilla” Fubelli, Elena Morali, Max Pieriboni, Lorenzo Baglioni, I Camillas, Dario Cassini, Leonardo Manera, Hermes e Titina, Pino e gli anticorpi. Ci saranno anche Valeria Graci (che imita alla perfezione Barbara D’Urso) e Paolo Franceschini. Tutti insieme appassionatamente daranno l’addio ai telespettatori per questa stagione. La prossima edizione probabilmente si terrà nella primavera del 2017.

Colorado è una trasmissione televisiva nata nel 2003 da un’idea di Diego Abatantuono e realizzata dalla casa di produzione Colorado film. Le prime edizioni erano condotte da Rossella Brescia e nel cast c’erano anche Nino Frassica, Nicola Savino, Beppe Braida, Carla Signoris e Paolo Ruffini.

La collocazione originaria era la seconda serata del lunedì.



0 Replies to “Colorado l’ultima puntata del 24 novembre con Paolo Ruffini e Mario Biondi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*