Bake off Italia 4- dolci in forno semifinale del 25 novembre


Tutto è pronto questa sera per la semifinale di Bake off Italia 4 - Dolci in forno. L'appuntamento è su Real Time alle 21:10 con la penultima puntata del talent show culinario.


 Tutto è pronto questa sera per la semifinale di Bake off Italia 4 – Dolci in forno. L’appuntamento è su Real Time alle 21:10 con la penultima puntata del talent show culinario. Nell’attesa di scoprire la settimana prossima chi sarà il pasticcere amatoriale che avrà vinto questa quarta edizione, Benedetta Parodi torna alla guida di Bake off Italia 4- Dolci in forno con Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e il giudice new entry di questa edizione Antonio Martino.

I concorrenti rimasti in gara sono Joyce Escano, Francesca Tiranti, Mattia Albertin e Bartolomeo Giordano. Saranno loro a cercare di conquistare un posto per la finale della prossima settimana. Intanto nel corso della puntata precedente andata in onda il 18 novembre, i concorrenti avevano dovuto affrontare le classiche tre prove, creativa, tecnica e wow che sono risultate molto più complicate rispetto alle precedenti. Proprio perché la posta in gioco era la conquista della semifinale. Luca era stato eliminato. Ma anche questa sera qualcuno sarà costretto a lasciare la cucina di Bake off ad un passo dalla conclusione.

A giocarsi il titolo e la vittoria rimarranno in tre.

bake off 4 2 settembre parodi
Questa settimana la prova tecnica si svolgerà a Noto suggestiva cittadina siciliana, uno dei borghi più belli d’Italia. I concorrenti non dovranno riproporre un dolce stabilito dai giudici di gara, ma sarà Corrado Assenza, famoso pasticcere siciliano, a decidere qual è la torta che dovranno replicare.E naturalmente il dolce conterrà tutti i sapori dell’isola rivisitati in una chiave particolare come vedremo. Corrado Assenza è considerato il maestro del gusto, per lui non esiste un confine divisorio tra dolce e salato e i telespettatori potranno constatare questa sera la sua maestria nell’arte della creatività pasticcera.

{module Pubblicità dentro articolo}

Per quanto riguarda i quattro semifinalisti ricordiamo che Mattia nell’ultima puntata ha rischiato di venire eliminato, si è salvato soltanto all’ultimo momento e non era apparso molto in forma ai giudici. Per l’ennesima volta aveva rischiato di lasciare la cucina di Bake off.
Joyce Escano ha conquistato il grembiule blu arrivando in semifinale. La giovane sembra essere una tra le favorite per la vittoria finale ed è intenzionata a giocarsi il tutto per tutto per raggiungere l’obiettivo.

Anche Bartolomeo è riuscito ad arrivare alla semifinale nonostante una serie di errori compiuti nelle due puntate precedenti. Ma la scorsa settimana era riuscito a riscattarsi, a convincere i giudici, soprattutto Knam, e ad arrivare alla fase successiva.

Francesca Tiranti è una giovane aspitante pasticcera romana che si è impegnata con costanza nel corso delle puntate e adetto è decisa ad arrivare in finale.



0 Replies to “Bake off Italia 4- dolci in forno semifinale del 25 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*