Domenica in puntata del 4 dicembre tutti gli ospiti


Domenica 4 dicembre. Va in onda una nuova puntata di Domenica in con la conduzione di Pippo Baudo. Gino Paoli, Sergio Cammariere, Alessandro Gassman, Claudio Bisio e luna rappresentanza della Marina militare italiana, sono gli ospiti che interverranno nello studio del contenitore festivo di Rai1.


 Domenica 4 dicembre. Va in onda una nuova puntata di Domenica in con la conduzione di Pippo Baudo. Gino Paoli, Sergio Cammariere, Alessandro Gassman, Claudio Bisio e una rappresentanza della Marina militare italiana, sono gli ospiti che interverranno nello studio del contenitore festivo di Rai1.

Cominciamo con lo spazio musicale che avrà due protagonisti: Gino Paoli e Sergio Cammariere. Saranno loro ad animare i momenti di intrattenimento dedicati alla musica interpretando alcuni motivi tra i più noti e conosciuti del proprio repertorio. Inoltre  presenteranno il nuovo singolo cantato a due voci. La scorsa settimana come rappresentante della musica c’era Federico Zampaglione. Nelle puntate precedenti erano presenti Ornella Vanoni e prima ancora Renato Zero.

Come in un varietà, si alternano molti momenti spettacolari.

Per la parte dedicata al cinema arrivano nello studio di Domenica in Alessandro Gassman e Claudio Bisio. I due attori sono in promozione per l’uscita, nelle sale cinematografiche, della nuova commedia dal titolo Non c’è più religione con la regia di Luca Miniero.
Pippo Baudo rende omaggio alla Marina Militare italiana: in occasione  dell’ottantacinquesimo anno della nave scuola Amerigo Vespucci, arrivano come ospiti i cadetti che racconteranno la storia prestigiosa della nave, orgoglio italiano.

Come ogni settimana, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco accompagna tutte le esibizioni musicali dal vivo.

manuela zero

Da segnalare la presenza di Manuela Zero che, con i suoi balletti contribuisce a rendere ogni puntata di Domenica in uno spettacolo di varietà. Ricordiamo che Manuela Zero era stata una delle partecipanti al talent show di Rai 1 Forte Forte Forte, nato da un’idea di Raffaella Carrà e andato in onda con scarso successo di pubblico, lo scorso marzo 2015.

{module Pubblicità dentro articolo}

“Domenica In” da questa edizione è tornata melle mani di Pippo Baudo per celebrare anche i 40 anni del contenitore festivo di Rai 1 che vide la luce a ottobre del 1976 con la conduzione di Corrado Mantoni.

La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.

Per i telespettatori che desiderano seguire la puntata direttamente in studio esiste la possibilità di prenotarsi all’indirizzo email pubblicodomenicain@rai.it.

Ed ecco i riferimenti web della trasmissione:

Innanzitutto il sito www.domenicain.rai.it 

E poi le pagine dedicate su Facebook e su Twitter.



0 Replies to “Domenica in puntata del 4 dicembre tutti gli ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*