Na Tale e Quale Show venerdì 9 dicembre su Rai1 tutte le news


Si chiama "Na Tale e Quale Show" lo speciale natalizio del programma delle trasformazioni che si è concluso su Rai1 lo scorso 25 novembre. Al timone naturalmente Carlo Conti per una serata nella quale interverranno i più grandi artisti delle passate edizioni.


Si chiama “Na Tale e Quale Show” lo speciale natalizio del programma Tale e quale show che si è concluso su Rai1 il 25 novembre. Al timone naturalmente Carlo Conti per una serata nella quale interverranno i più grandi artisti delle passate edizioni.

Ritroveremo Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Clizia Fornasier e Attilio Fontana, Serena Rossi, Leonardo Fiaschi, Serena Autieri, Matteo Becucci, Sergio Friscia, Fiordaliso, Silvia Mezzanotte, Deborah Iurato, Francesco Cicchella e Davide Merlini

Anche nella puntata natalizia torna Gabriele Cirilli con le sue impossibili trasformazioni che saranno naturalmente in tema festivo. I telespettatori ritroveranno per l’ultima volta nel 2016 la giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola. Ancora una volta i tre giudici dovranno valutare tutte le performance di tutti i partecipanti. Ma adotteranno un criterio molto più benevolo proprio perché si è in prossimità delle feste natalizie e lo speciale vuole celebrare il Natale in musica con tutta la famiglia.

Vi anticipiamo che ci saranno esibizioni singole, duetti, performance in gruppo e le canzoni che interpreteranno i concorrenti sono tra quelle più note legate alla magia del Santo Natale.

Noi vi riveliamo anche alcune delle performance che vedremo.tale e quale show natale

Attilio Fontana e Clizia Fornasier proporranno la coppia John Lennon e Yoko Ono e interpreteranno “Happy Christmas“. Ricordiamo che i due artisti si sono conosciuti proprio sul palcoscenico di Tale e Quale Show e adesso formano una coppia nella vita.

Leonardo Fiaschi che ha partecipato all’ultima edizione dello show canterà “Last Christmas” trasformandosi in George Michael. Deborah Iurato riproporrà Laura Pausini. La Iurato ha già interpretato la cantante emiliana ricevendo addirittura i complimenti della stessa Pausini per la veridicità della trasformazione. Il brano che interpreterà ha per titolo “Santa Claus is coming to town“.

Davide Merlini, anche lui concorrente di questa edizione appena conclusa sarà Jon Bon Jovi e interpreterà la bellissima ed emozionante “Hallelujah“.

Serena Rossi con “All I want for Christmas is you” dovrà riproporre il timbro inconfondibile di Mariah Carey. {module Pubblicità dentro articolo}

Rivedremo anche Serena Autieri, vincitrice della prima edizione di Tale e Quale Show che si trasformerà in Celine Dion con il brano “Adeste Fideles“.

Fiordaliso che ha partecipato all’edizione del 2013 sarà Aretha Franklin con un altro brano di grandissimo impatto “Oh Happy Day“.  Silvia Mezzanotte una delle protagoniste e vincitrice dell’edizione 2016 dovrà calarsi nella voce e nelle sembianze di Mina. Il brano che le ascolteremo è “Jingle Bell Rock”.

Con questa puntata speciale natalizia Tale e Quale Show conclude definitivamente il suo ciclo su Rai 1. Nel corso di tutte le puntate ha sempre conquistato il primato degli ascolti del venerdì sera superando spesso i 5 milioni di telespettatori. Proprio questi risultati fanno supporre che lo show condotto da Carlo Conti tornerà anche nel 2017. Infine ricordiamo che Carlo Conti, il 12 dicembre sempre su Rai 1, condurrà lo speciale “Sarà Sanremo” in cui verranno selezionati i cantanti delle giovani proposte che si esibiranno a Sanremo 2017.



0 Replies to “Na Tale e Quale Show venerdì 9 dicembre su Rai1 tutte le news”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*