Verissimo la puntata del 26 novembre con Alessandra Amoroso e Valeria Marini


Oggi pomeriggio alle 16:30 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con "Verissimo" il talk show in rosa condotto da Silvia Toffanin.


Oggi pomeriggio alle 16:30 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con “Verissimo il talk show in rosa condotto da Silvia Toffanin.

Tra gli ospiti odierni ci saranno Valeria Marini e Alessandra Amoroso. Ma la conduttrice ospiterà anche Riccardo ScamarcioPeppino Mazzotta conosciuto come il Fazio della serie “Il commissario Montalbano“. L’attore è attualmente è nel cast della fiction “Solo” interpretata nel ruolo del protagonista da Marco Bocci. Mazzotta è Bruno Corona figlio del boss della ndrangheta che controlla tutti gli affari illeciti nel porto di Gioia Tauro

Naturalmente anche oggi ci sarà spazio per ospitare un personaggio della soap opera “Il segreto“. Silvia Toffanin accoglierà per la prima volta l’attore Ivan Montes che interpreta Matias nella soap opera spagnola.

Valeria Marini, terza classificata nella prima edizione del Grande Fratello vip sarà in studio per una lunga intervista con Silvia Toffanin. La showgirl parlerà della sua vita privata e svelerà la sua grande voglia di diventare madre.valeria marini verissimo

Desidero un figlio e sono disposta a qualsiasi cosa. Il mio sogno sarebbe di incontrare l’amore vero e finalmente diventare mammasvela la Marini alla Toffanin. E continua: “c’è stato un momento in cui avevo quasi deciso di fare un figlio da sola. Poi il ritmo convulso del mio lavoro mi ha fatto abbandonare l’idea. In realtà sono prigioniera del mio successo e per diventare madre dovrei prendermi un periodo di riposo“.

Sull’arresto dell’ex marito Giovanni Cottone la showgirl dice: “mi spiace che sia stato arrestato, ma è bello che esista la giustizia. Mi ha messo veramente in difficoltà. Io non porto rancore a nessuno, ma se non fosse stato per mia madre e per la mia famiglia forse non sarei uscita psicologicamente intera da questa situazione. Purtroppo io sono una persona molto ingenua. Lo perdono ma non voglio più avere niente a che fare con lui“. {module Pubblicità dentro articolo}

Alessandra Amoroso è nel salotto e rosa della Toffanin per annunciare che il 29 aprile ci sarà una nuova tappa all’Arena di Verona del suo tour “Vivere a colori“. La Amoroso è ospite di Verissimo proprio per comunicare la notizia ai milioni di fan che la seguono in tutti i suoi concerti e sui social.

La cantante salentina che è all’apice della sua carriera svela a Silvia Toffanin di avere un sogno: diventare mamma. “è stato fantastico diventare zia, ma adesso sono pronta anche a diventare mamma. Credo di dover aspettare un attimo ma quando sarà deciderò di prendermi tutto il tempo necessario per coronare questo desiderio“.



0 Replies to “Verissimo la puntata del 26 novembre con Alessandra Amoroso e Valeria Marini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*