Tu si que vales, la puntata finale del 26 novembre


Ultima puntata di “Tu si que vales”, il talent show condotto da Belen Rodringuez e Simone Rugiati. La finale della 3° edizione andrà in onda stasera alle 21.10 su Canale 5.


 Ultima puntata di “Tu si que vales”, il talent show condotto da Belen Rodringuez e Simone Rugiati. La finale della 3° edizione andrà in onda stasera alle 21.10 su Canale 5.

Dopo la semifinale di sette giorni fa, giunge quindi al termine, questo sabato, la terza edizione di “Tu si que vales”, il talent show dal format spagnolo che ha fatto registrare a Canale 5 il pieno di ascolti nella serata del sabato.

Qui trovate il vincitore della scorsa edizione 2015.

{module Pubblicità dentro articolo 2}

Sono 36 milioni i telespettatori complessivi di queste otto puntate la cui regia è stata firmata da Paolo Carcano e Andrea Vicario, mentre la produzione è di Fascino P.g.t. per Mediaset.

Sono stati mesi di duro lavoro per la giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari Mara Venier, portavoce della giuria popolare.

Numerosi sono stati i concorrenti che hanno riempito le audizioni, alcuni veri e propri talenti, altri molto volenterosi, altri soltanto con una buona dose di convinzione, ma pochi  hanno avuto accesso alla finale.

tsqv 15ott luca liberini

Tra i talenti che ora guardano il traguardo da molto vicino c’è Luca Liberini, che ha stupito tutti con la sua “I’ve got you under my skin” pur non avendo mai cantato in pubblico prima della partecipazione al talent ed Ezio Genna che si è guadagnato subito la simpatia della giuria con il suo medley di Cristina D’Avena, con le migliori sigle che hanno animato l’infanzia di tutti.

E sarà il pubblico da casa a decidere il vincitore tramite un SMS allo 4770002, l’App Mediaset, il sito www.wittytv.it  oppure twittando a @tusiquevales_it.

Da non dimenticare chi ha conquistato direttamente la finale con il 100% della giuria popolare e la standing ovation della giuria, i Super Papà, che in coppia con le loro figliolette ginnaste, hanno commosso la commissione, gli spettatori e il pubblico da casa. Non potevano mancare, poi, dei talenti più insoliti come i Passing Zone, giocolieri comici che hanno coinvolto nelle loro acrobazie anche Gerry, Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari, tra vasche d’acqua, fuoco e falci volanti e, infine, il mago diciottenne delle carte, Umberto Carpani.

{module Pubblicità dentro articolo}

Questi sono solo alcuni dei diciotto finalisti che vedremo stasera sul palco di “Tu si que Vales” tutti in trepidante attesa del giudizio finale affidato, questa volta, soltanto al pubblico che può votare tramite l’app Mediaset, il sito  www.wittytv.it oppure tramite SMS al 4770002 o via Twitter @tusiquevales_it.

Per il talento vincitore ci sono in palio 100 mila euro in gettoni d’oro e un viaggio di 106 giorni intorno al mondo con Costa Crociere.

La clessidra scorre verso il termine e quindi l’appuntamento è per stasera alle 21.10, in prima serata su Canale 5 per l’ultimo <<Tu si que vales!>>

  



0 Replies to “Tu si que vales, la puntata finale del 26 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*