Maurizio Costanzo show 27 novembre Valeria Marini contro tutti


Domenica 27 novembre in prima serata su Rete 4, va in onda la quarta puntata del nuovo ciclo del “Maurizio Costanzo Show”. il talk show si divide in due tranche.


 Domenica 27 novembre in prima serata su Rete 4, va in onda la quarta puntata del nuovo ciclo del “Maurizio Costanzo Show”. L’appuntamento odierno è suddiviso in due parti.

Nella prima, quella iniziale, il conduttore si occupa dei social network cercando di far capire al pubblico quando sono utili e quando invece, diventano anche pericolosi.

A confrontarsi sull’argomento tra gli altri: il conduttore televisivo e radiofonico Rudy Zerbi, la coreografa Alessandra Celentano, la conduttrice Tv Alba Parietti, il cantante Cristiano Magioglio, lo psichiatra e scrittore Raffaele Morelli, il Vice questore aggiunto della Polizia di Stato Emanuela Napoli e il Generale Luciano Garofano.
Previsto un collegamento telefonico con Vittorio Sgarbi e con il suo papa’ Giuseppe. 
La seconda parte cambia completamente registro.

MCS26AprSgarbi

Si prosegue con un singolare “Uno contro tutti” con protagonista Valeria Marini. La showgirl, finalista della prima edizione del Grande Fratello Vip, che si è riciclata anche come stilista, si confronta con Costanzo e con il parterre in prima fila del Teatro dove siedono tra i tanti:
le showgirl Pamela Prati e Carmen Russo, la madre di Valeria Gianna Orrù, la ciociara Alessia Macari vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, l’ex tronista Andrea Damante (insieme alla sua fidanzata Giulia de Lellis), Antonella Mosetti e sua figlia Asia, Costantino Vitagliano e Bosco Cobos. Insomma quasi la metà degli ex concorrenti del reality. Si ricreano le atmosfere della casa chiusa di Cinecittà dove i Vip sono stati rinchiusi per due mesi. Tra l’altro Valeria Marini è stata anche ospite di Verissimo, il salotto in rosa gestito da Silvia Toffanin.
Con loro il Direttore di Novella 2000 e Visto Roberto Alessi e il giornalista de “Il Messaggero” Marco Castoro.

{module Pubblicità dentro articolo}

L’appuntamento è su Rete 4 questa sera, domenica 27 novembre con la quarta puntata del nuovo ciclo del “Maurizio Costanzo Show”. Produce Fascino P.g.t per Mediaset. La regia è affidata a Valentino Tocco.

Questi sino i riferimenti del “Maurizio Costanzo Show” sul web:
http://www.wittytv.it/maurizio-costanzo-show/
FACEBOOK https://www.facebook.com/mauriziocostanzoufficiale/
TWITTER @Costanzo @Rete4



0 Replies to “Maurizio Costanzo show 27 novembre Valeria Marini contro tutti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*