Quelli che il calcio puntata 27 novembre Ferrario imita Cattelan


Oggi, domenica 27 novembre, alle 13.40 torna su Rai2 “Quelli che il calcio”, il talk show di approfondimento calcistico condotto da con Nicola Savino e la Gialappa's band che partecipa con le voci fuori campo.


 Oggi, domenica 27 novembre, alle 13.40 torna su Rai2 “Quelli che il calcio”, il talk show di approfondimento calcistico condotto da con Nicola Savino e la Gialappa’s band che partecipa con le voci fuori campo.

Si inizia,come al solito con Quelli che aspettano e si prosegue con il grogramma vero e proprio che si protrae fino alle 17.00.

Per quanto riguarda lo spazio musicale, Nicola Savino accoglie Bouchra, web star marocchina che si è srtabilito in Italia e canta in francese. Presenta la sua hit Blanc ou noir.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti dai campi, i telespettatori trovano: Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto” e Sarah Castellana, mentre Melissa Greta Marchetto, dalla postazione web, si occupa di scoprire e portare all’attenzione del pubblico, i commenti della Rete.

Si parla ancora di web, in particolare del mondo social con i Calciatori Brutti, la community calcistica più irriverente della rete.

Ed ecco i personaggi che ci saranno per il commento delle partite: Paolo Casarin, Diego Abatantuono, Pierluigi Pardo, Melissa Satta, Giorgio Terruzzi, Sergio Brio e Fulvio Collovati.

quelli che mia ceran

Tra il pubblico in studio Luca Piroli e Roberto Spurio, i due ragazzi dell’Amatrice Calcio che sono seguiti con particolare attenzione da Quelli che il calcio.

In apertura, come sempre, la pre-diretta web dei Calciatori Brutti che si mettono alla prova alla loro maniera.

Ed ecco quanto vedremo negli spazi comici del talk show:

Ubaldo Pantani propone la sua imitazione di Piergiorgio Odifreddi,Edoardo Ferrario, che la scorsa settimana aveva imitato Marco Giallini in Rocco Schiavone, tornerà a calarsi nei panni di Alessandro Cattelan, il conduttore di X Factor 10, e Max Giusti presenta la parodia di Sinisa Mihajlovic.

{module Pubblicità dentro articolo}

Da Desio Mimmo Magistroni e i suoi improbabili “Mariachi” si esibiranno in una improbabile corsa automobilistica, mentre si esploreranno nuove frontiere della comicità con Rai 2.0 che presenta “Made in Sud Tirol”. Per i collegamenti dagli stadi: dal Dall’Ara, per Bologna–Atalanta, Malisa Di Vaio ed Emiliano Mondonico; dal Sant’Elia, per Cagliari-Udinese, Flavio Soriga, Antonello Cuccureddu e Maurizio Pilloni, curioso caso di un ragazzo sardo che tifa per i bianconeri friulani; dall’Ezio Scida per Crotone-Sampdoria, Dario Vergassola e Moreno Beretta e da Marassi, per Genoa–Juventus, Roberto Pruzzo, Maurizio Lastrico e Neri Marcorè.



0 Replies to “Quelli che il calcio puntata 27 novembre Ferrario imita Cattelan”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*