Maurizio Costanzo show diretta del 27 novembre


Nuovo appuntamento questa sera con il Maurizio Costanzo show in onda su Retequattro in prime time. Molti gli ospiti tra cui Valeria Marini protagonista di Uno contro tutti.


 Nuovo appuntamento questa sera con il Maurizio Costanzo show in onda su Retequattro in prime time. Molti gli ospiti tra cui Valeria Marini protagonista di Uno contro tutti.

{module Pubblicità dentro articolo 2}

 La prima parte del talk show è dedicata ai social network. Scorrono le immagini di alcuni personaggi noti che svelano il loro rapporto con il mondo del web, mentre la voce narrante ricorda che troppo spesso possono essere deleteri.

Subito dopo si punta sul personaggio Valeria Marini raccontata fin dagli inizi attraverso immagini e testimonianze di protagonisti dello showbiz. Naturalmente la maggior parte delle annotazioni riguarda il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip.

costanzo show 27 nov marini

Una signora dal pubblico sottolinea di non sapere usare i social ma di essere una fan di Costanzo.

Ed eccoci entrare nel vivo del talk show

costanzo show 27 nov ospiti

Ecco gli ospiti: una ex studentessa di Costanzo, il vice questore Emanuele Napoli, Alessandra Celentano, Cristiano Malgioglio, Paola Torrente (seconda a Miss Italia 2016) Alba Parietti, Raffaele Morelli (psicoterapeuta) Rudy Zerbi,  Lorenzo Puglisi e il generale Garofalo, Maria Elena Fabi (giornalista di Unomattina in famiglia).

costanzo show 27 nov

Morelli consiglia alle mamme di raccontare una favola ai bambini prima che si addormentino perchè le fiabe sviluppano la fantasia. I social fanno perdere l’immaginazione, amcorano troppo alla realtà. Invita anche a spegnere il telefono a tavola. Su questo punto concorda Zerbi che lascia, però, una possibilità ai social: non sono la morte di tutto.

costanzo show 27 nov malgioglio

Malgioglio non può fare a meno di postare tutto. Poi il discorso cade su alcune parole spagnole riferite alla sessualità.

costanzo show 27 nov poliziotta

Si continua a discutere. Puglisi non ama chi demonizza i social. La rappresentante della Polizia di Stato fa notare che bisogna sensibilizzare i giovani al corretto utilizzo delle parole che possono far molto male. Garofalo ritiene che invece siano una conquista. 

costanzo show 27 nov sgarbi padre

Ed ecco il collegamento con Vittorio Sgarbi e con il padre Giuseppe di 95 anni.  Sgarbi sostiene che i social allontano dal rapporto fisico e proiettano in un mondo vituale.

costanzo show 27 nov celentano

La giornalista di Unomattina in famiglia dice di essere stata perseguitata via social. Rudi Zerbi cerca su Facebook le foto da lei postate e fa notare che non sono solo di lavoro. Si alzano i toni. Interviene Alessandra Celentano.

costanzo show zerbi parietti

Interviene una ex opinionista di Forum per far notare che oggi chi non è connesso è fuori dal mondo.

Cristiano Malgioglio afferma di aver trovato l’amore sui social e il direttore di Novella 2000 conferma le sue parole. Paola Torrente seconda a Miss Italia dice che gli utenti devono essere consapevoli che stanno vivendo una vita virtuale.

Si passa alla seconda parte. Uno contro tutti con Valeria Marini.

costanzo show 27 nov marini vs tutti

La show girl subito dice che avrebbe dovuto vincere Andrea Damante. A proposito dell’accusa di razzismo alla Rodriguez, dice che è stata inventata. Bosco Cobos interviene e dice che siamo tutti cittadini del mondo.

Malgioglio chiede perchè la Marini ha accettato il GF vip e la Parietti no. Risponde l’interessata: sono una donna del popolo  e volevo dare un’immagine diversa di me.

valeria marini

La madre della Marini dice che la figlia è stata fotografata dai maggiori fotografi. Costanzo riferisce la voce che circola sul web: la Marini e Pamela Prati potrebbero essere le prossime vallette al festival di Sanremo 2017. Magari, dice la Prati, finalmente due italiane e due sarde.

Vittorio Sgarbi svela la propria “ammirazione” per la Marini, in grado di legarsi a duue malviventi, Vittorio Cecchi Gori e Cottone e di non aver mai infierito su di loro.

costanzo show 27 nov marini pubblico

La Marini svela di non aver mai avuto attrazione per Stefano Bettarini. Ho sbagliato nella mia vita la scelta degli uomini, ma adesso mi prendo la rivincita.

Malgioglio chiede se le foto postate sui social quando era nella casa le hanno dato fastidio. Lei era ripresa in momenti imbarazzanti. La risposta è no. La Marini conferma che nella casa del GF vip la campana tibetana le dava proprio fastidio.

costanzo show 27 nov mosetti

Roberto Alessi si dice convinto che la Marini abbia accettato il GF vip per rilanciare la propria carriera. Sul concetto di “sfiga” e le reazioni di Loredana Bertè indignata del comportamento della Marini in casa, la show girl dice: non ci ho mai creduto, mi dispiace che sia passato un messaggio negativo.

Valeria Marini chiede a Morelli perchè il GF si è rivelato più aggressivo dell’Isola dei famosi. Ed è per tale motivo che non rifarebbe più una simile esperienza.

costanzo show 27 nov damante

Garofano dice che sono passati messaggi negativi e omofobi.

E finalmente parla la vincitrice Alessia Macari. “Ho rivalutato la mia compagna di reclusione Marini. Anche Andrea Damante adesso interviene nel discorso: ho litigato con la Casalegno e la Mosetti, poi basta. 

La Parietti ammette che si aspettava che i nervi della Marini cedessero prima. Lei conclude dicendo di non aver finto e aver trovato conforto in alcune persone nella casa.

Con una lunga passerella, si conclude la puntata.

Arrivederci a Domenica prossima



0 Replies to “Maurizio Costanzo show diretta del 27 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*