Cultura Moderna la puntata del 28 novembre in diretta


Teo Mammucari torna alla conduzione di "Cultura Moderna", il programma di Italia 1 ideato da Antonio Ricci. Per questa nuova edizione, il conduttore sarà affiancato dal comico Carlo Kaneba e dalla showgirl Laura Forgia.


Teo Mammucari e la sua “Cultura Moderna” tornano in onda questa sera, alle 20.20, su Italia 1. In questa nuova edizione, targata – come sempre – Antonio Ricci, anche Laura Forgia, ex professoressa de L’Eredità, e Carlo Kaneba, comico. Lo scopo del gioco è rimasto invariato: scoprire, attraverso le domande dei concorrenti, chi è il personaggio misterioso della puntata. A tra poco con la diretta.

Pronti, si comincia. 5 concorrenti per 100.000 euro. Teo Mammucari presenta i 5 protagonisti, che si esibiranno durante la puntata e che, in base alle domande, dovranno scoprire il personaggio famoso di oggi. Al suo fianco Carlo Kaneba.

Cultura Moderna 1

Laura Forgia lancia il primo concorrente: Giorgio, fair bartender. La giuria gli dà 2 indizi: “Sono più bello di Kaneba” e “Ho paura di volare”

Giorgio

 Il 26enne Giuseppe si esibisce in compagnia del violino: una performance votata col massimo del punteggio. Questi gli indizi: “Baudo mi ha bocciato”, “Non ho mai fatto reality”, “Ho un amore biondo”.

Giuseppe 

Nicola è un ventriloquo: “Non bevo tanti caffè” e “I miei primi successi televisivi nascono a Milano” sono i suggerimenti. Kaneba aggiunge un’informazione, che i concorrenti dovranno decifrare. 

Nicola

Sulle note di “New York, New York”, Morena incanta pubblico e giuria. E scopre così che il personaggio ha cantato a Sanremo e che con il rap ha fatto cantare gli italiani. 

Morena

Renato, da Torino, omaggia Elvis. 2 indizi per lui: “Non uso il nome d’arte” e “Santuario di Pompei”.

Renato

 Il vincitore è Giuseppe. Il personaggio si nasconde dietro: Alex Britti, Francesco Facchinetti, Fiorello, Jovanotti e Max Pezzali

Cultura Moderna 2

Giuseppe elimina tutti i vari nomi e tiene per sè Fiorello. Laura apre il libro di Cultura Moderna e…

Fiorello

il personaggio è lui! Per Giuseppe la semifinale è assicurata, e con essa anche la possibilità di vincere il montepremi. A domani! 



One Reply to “Cultura Moderna la puntata del 28 novembre in diretta”

  • Francesco

    Bravo il presentatore ed il violinista. tutto il resto mediocre.
    Da rivederli al più presto

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*