MinaCelentano il 12 dicembre su Rai 1 tutti gli ospiti


Ci saranno anche Roberto Bolle, Fedez e J-Ax nel programma MinaCelentano previsto per il prossimo lunedì 12 dicembre alle 20:30 su Rai1. L'appuntamento, che celebra il ritorno alla musica dei due grandi interpreti, è fissato nella fascia dell'access prime time.


 Ci saranno anche Roberto Bolle, Fedez e J-Ax nel programma MinaCelentano previsto per il prossimo lunedì 12 dicembre alle 20:30 su Rai1. L’appuntamento, che celebra il ritorno alla musica dei due grandi interpreti, è fissato nella fascia dell’access prime time come già era accaduto precedentemente con altri artisti tra i quali Laura Pausini.


MinaCelentano arriva in video in occasione dell’uscita del nuovo disco dal titolo “Le migliori” interpretato proprio dai due grandi artisti e la serata sulla prima rete di viale Mazzini sarà un tributo, un omaggio a due voci davvero tra le più note e celebri a livello italiano.
Nel corso dello speciale interverranno Paolo Conte, Francesca Michielin, Fedez, Roberto Bolle con i suoi street dancer per le strade di Milano e J-Ax.
Si tratta di artisti molto conosciuti dal punto di vista televisivo che daranno il loro contributo alla celebrazione della coppia più importante e forse innovativa nella storia della musica leggera. Musiche particolari uniche a coreografie altrettanto particolari arricchiranno una serata tutta dedicata alla musica che, non a caso, sarà seguita dallo speciale dal titolo Sarà Sanremo nel corso del quale Carlo Conti, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2017 annuncia i nomi dei big che parteciperanno alla prossima kermesse canora e seleziona anche i giovani artisti che parteciperanno alle Nuove Proposte.

mina celentano 2
Ma non è finita qui: nel corso della serata saranno presentati anche due cortometraggi filmati da due grandi nomi della regia. Il primo infatti è diretto da Carlo Verdone e si avvale della partecipazione di Geppi Cucciari. Il secondo è diretto da Ferzan Ozpetek. Ambedue i corti sono dedicati a due brani dell’ultimo album di Mina e Celentano.

{module Pubblicità dentro articolo}
Lo speciale dedicato ai due artisti era stato già annunciato lo scorso giugno durante la presentazione dei palinsesti Rai. La data iniziale doveva essere il 5 dicembre spostata poi al 12 per consentire a Rai1 di iniziare una lunga serata completamente dedicata alla musica. Ed è proprio la musica il trend sul quale si basa la programmazione di Rai 1 per il 2017. La prima rete diretta da Andrea Fabiano punterà molto su spettacoli live nel tentativo di riproporre il successo avuto con le serate dedicate a Mogol andate in onda tra settembre ottobre e quella dedicata a Renato Zero.
La regia di MinaCelentano e di Fabrizio Guttuso Alaimo e Gaetano Morbioli.



0 Replies to “MinaCelentano il 12 dicembre su Rai 1 tutti gli ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*