Fine living la programmazione natalizia


Fine Living, il canale di lifestyle numero 49 del digitale terrestre, in occasione delle feste natalizie, propone una programmazione speciale, all’insegna delle atmosfere di questo periodo.


 Fine Living, il canale di lifestyle numero 49 del digitale terrestre, in occasione delle feste natalizie, propone, come già lo scorso anno, una programmazione speciale, all’insegna delle atmosfere di questo periodo.

Tra le sorprese, il nuovo programma Liberty of London – Il Dietro le Quinte, che andrà in onda in prima tv assoluta e con un doppio episodio, da domenica 4 dicembre alle 19:10. Il programma mira a portare alla luce i segreti di uno dei più importanti grandi magazzini di Londra, dando voce a chi è parte di questo pezzo della storia britannica, dagli stilisti al responsabile vendite, ma anche i clienti (spesso VIP) affezionati.
In pieno spirito natalizio, seguiremo l’abbellimento maestoso del Liberty con l’impegno di tutto lo staff e il DG Ed Burstell e il Fashion Buyer Stephen Ayres alla Settimana della Moda, alla ricerca delle ultime tendenze, per decidere cosa dovrà essere venduto tra sei mesi.


Per gli amanti dello zucchero, Fine Living consiglia di non perdere Case di Pan di Zenzero – La sfida, in onda in prima tv venerdì 9 dicembre alle ore 20:10. Una spettacolare sfida, condotta dalla star di punta di HGTV e Food Network Egypt Sherrod, in cui i contendenti dovranno in sole 72 ore (3 giorni), realizzare una casa di pan di zenzero a grandezza reale e commestibile. A tentare l’impresa ardua, ci saranno affermati pasticceri affiancati da professionisti del settore immobiliare: da una parte Duff Goldman e Drew Scott contro Ron Ben-Israel e Jonathan Scott.
A farci compagnia con lo Speciale Ponte dell’Immacolata, giovedì 8 e venerdì 9 dicembre alle ore 21:10, penseranno invece una valanga di programmi dedicati alle case: Casa Su Misura, La Seconda Casa Non Si Scorda Mai, Compro Casa Finalmente, Arredare A Tutti i Costi.
 Fine Living ha pensato anche ad una programmazione ad hoc in onda per tre domeniche consecutive (Speciali Domeniche di Natale, 4-11-18 dicembre dalle 16:10 alle 20:10). Tra i programmi scelti Sorpresa di Natale condotto dalla chef Giada De Laurentiis, Natale alla Casa Bianca 2014, che svela i retroscena della Casa Bianca in occasione delle feste natalizie e Natale Esagerato, che analizza eventi pazzeschi a livello internazionale come il gigantesco Babbo Natale di cioccolato di 500 kg e bastoncini di zucchero alti quasi 3 metri.

fineliving
Per la Vigilia di Natale, sabato 24 dicembre dalle ore 8:00 alle 21:00, la programmazione è pensata per tutta la famiglia: andrà in onda uno speciale episodio di A Tavola con Guy al Polo Nord per degustare alcuni piatti tradizionali locali, dagli hamburger di Babbo Natale ai panini di renna.
Ma anche Holiday Inc. che ci permetterà di assistere alla straordinaria trasformazione natalizia delle attrazioni principali di New York.

{module Pubblicità dentro articolo}
Per il giorno di Natale, Fine Living ha in serbo Speciale Natale.

A seguire, domenica 25 dalle 8:00 alle 21:00, saranno programmi dedicati alla nostra bella Penisola.
La giornata avrà inizio con Brian Boitano – La Mia Casa in Italia: in cui seguiremo il campione olimpico di pattinaggio artistico nella costruzione della sua casa per le vacanze nel piccolo borgo genovese di Favale di Malvaro, luogo di origine della sua famiglia. A seguire L’avventura italiana di Brian Boitano, in cui vedremo il grande campione girare il Nord Italia nell’affannosa ricerca delle proprie radici culinarie.
Il percorso dedicato all’Italia, continua poi con Vado a Vivere in Italia e con La Seconda Casa Non Si Scorda Mai, in cui spieremo coppie e famiglie nella difficile ricerca della loro casa dei sogni nel Belpaese. La giornata si conclude con due episodi in anteprima di Liberty of London – Il dietro le quinte, tutti dedicati al Natale.
In conclusione, molte le maratone di dicembre degne di nota: come quella dedicata ai migliori episodi diCase da un Milione di Dollari (sabato 3 dicembre dalle 8:00 alle 14:20), il programma con l’imprenditore edile Stephen Fanuka che si diletterà nella costruzione delle case più esclusive di Manhattan. Si passa poi alla Maratona di Cucine da Rifare (sabato 10 e sabato 17 Dicembre dalle 08:00 alle 14:20) con i cugini Anthony Carrino e John Colaneri impegnati nella trasformazione delle vecchie cucine malridotte.



0 Replies to “Fine living la programmazione natalizia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*