Verissimo oggi con gli attori di Cherry Season, Una Vita e Il Segreto


Puntata speciale oggi pomeriggio di Verissimo interamente dedicata alle 3 soap opera principali di Canale 5. Silvia Toffanin, la conduttrice del salotto in rosa targato Mediaset accoglie nell'appuntamento odierno i personaggi più amati di Cherry Season - la stagione del cuore, Una Vita - Acacias 38 ed Il Segreto. Ma ci sarà anche Giovanna Mezzogiorno alla quale è dedicata una intervista faccia a faccia.


Puntata speciale oggi pomeriggio di Verissimo interamente dedicata alle tre soap opera principali di Canale 5. Silvia Toffanin, la conduttrice del salotto in rosa targato Mediaset, accoglie nell’appuntamento odierno, i personaggi più amati di Cherry Season – la stagione del cuore, Una Vita – Acacias 38 ed Il Segreto. Ma ci sarà anche Giovanna Mezzogiorno alla quale è dedicata una intervista faccia a faccia.

Per Cherry Season arriva direttamente dalla Turchia uno dei personaggi più amati della soap opera turca Mete Uyar interpretato da Daghan Kulegec. A rappresentare invece Una Vita ci saranno i personaggi di German interpretato da Roger Berruezo e Manuela alla quale dà il volto l’attrice Sheyla Farina

Invece per Il Segreto saranno nel salotto in rosa di Verissimo Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Peña).

La sorpresa che l’attore Raul Peña riserva ai telespettatori è la presentazione della sua fidanzata italiana, l’attrice Euridice Axen nota al grande pubblico delle fiction per avere interpretato prima Centovetrine e successivamente Le tre rose di Eva, sempre nei ruoli della cattiva. Ed oggi invece svelerà ai telespettatori di Verissimo quanto la sua personalità sia in contrasto con la malvagità dei ruoli nei quali si cala.

Inoltre la Axen rivelerà come ha conosciuto l’attore de Il Segreto e come procede adesso la loro love story visto che sono distanti abitando l’uno in Spagna e l’altra in Italia.raul pena euridice axen verissimo

Con la presenza in studio dell’attore Daghan Kulegec, Canale 5 si propone di tenere viva l’attenzione su Cherry Season – la stagione del cuore. La soap opera turca, arrivata in video a giugno scorso, è stata una delle sorprese dell’estate di Canale 5. Infatti il gradimento di pubblico si è rivelato superiore alle aspettative della vigilia. Cherry Season tornerà sugli schermi di Canale 5 a giugno del 2017 con la seconda ed ultima stagione.  Sostituirà come è già accaduto quest’anno Uomini e Donne di Maria De Filippi nella medesima collocazione oraria delle 14:45.

Giovanna Mezzogiorno parlerà soprattutto della sua infanzia e della decisione di voler stare lontana dal set per qualche anno per crescere i suoi gemellini. Ora che i figli sono diventati più grandi è tornata al cinema. A Silvia Toffanin dirà che le piacerebbe tornare a lavorare con Stefano Accorsi suo partner nel film cult L’ultimo bacio e suo compagno di vita proprio in quel periodo. {module Pubblicità dentro articolo}

La Mezzogiorno svela: “Io e Stefano non ci frequentiamo perché abbiamo fatto percorsi differenti ma se ci fosse l’occasione di lavorare ancora una volta insieme ne sarei molto felice“.

Infine la figlia di Vittorio Mezzogiorno parlerà della sua infanzia e del padre.

Verso i 14 anni ho avuto un periodo di grande scontro con i miei genitori. Era appena nata una mia sorellina, frutto della relazione di mio padre Vittorio con una donna americana. Quella nascita è stata un trauma per tutti noi“.



0 Replies to “Verissimo oggi con gli attori di Cherry Season, Una Vita e Il Segreto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*