Uomini e Donne la settimana le scelte dei tronisti


È stata una settimana caratterizzata dalle solite dinamiche fin troppo viste a Uomini e Donne. Il programma dei sentimenti e delle scelte amorose condotto e ideato da Maria De Filippi continua a tenere banco all'insegna di scelte dei tronisti, le classiche bagarre fra Tina Cipollari e Gemma Galgani a cui si aggiungono anche quelle delle corteggiatrici in studio.


È stata una settimana caratterizzata dalle solite dinamiche trash fin troppo viste a Uomini e Donne. Il programma delle scelte amorose condotto e ideato da Maria De Filippi continua a tenere banco all’insegna delle ultime decisioni dei tronisti, a cui si aggiungono le classiche bagarre fra Tina Cipollari e Gemma Galgani e, recentemente, le sterili intemperanze delle corteggiatrici in studio.

Insomma per il programma in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5, si è trattato di una settimana molto movimentata. 

Intanto c’è da registrare un movimento di corteggiatori molto intenso che riguarda Gemma. Infatti dopo la conclusione della sua love story con Marco Firpo, la rappresentante del trono over si è vista ed incontrata con il nuovo corteggiatore Cesare. Ma anche questa volta la frequentazione si è bloccata addirittura sul nascere perché il nuovo “pretendente” di Gemma le aveva proposto inizialmente di sposarla ma prima voleva realizzare un lungo viaggio da single. Non solo, in trasmissione sono trapelate anche le conversazioni private tra Gemma e lo stesso Cesare, il quale aveva ammesso di aver pranzato con una certa signora Daniela. Il piatto “incriminato” sul quale poi si sono sprecate battute, era un branzino.

Dunque Gemma si dibatte tra un corteggiatore e l’altro e nel frattempo la sua presenza si estende anche ad altre trasmissioni targate Maria De Filippi. L’abbiamo vista in Selfie- le cose cambiano con la conduzione di Simona Ventura.

A meno che la sua non sia tutta una messa in scena per restare all’interno del programma.

La Galgani secondo molti fan del programma è ancora innamorata di Giorgio e non è neanche escluso che i riflettori possono tornare ad accendersi su questa “coppia d’oro” soprattutto dal punto di vista degli ascolti.

Per quanto riguarda il trono classico l’attenzione è puntata sulle scelte realizzate da Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona. Claudio D’Angelo invece ha lasciato il trono senza aver preso alcuna decisione, con gran meraviglia dei fan.

Per quanto riguarda l’ex Miss Italia la sua preferenza è ricaduta su Federico Gregucci. Mentre Claudio Sona, come tutti si aspettavano, ha puntato su Mario Serpa. Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo. Naturalmente tutto questo è accaduto nelle puntate registrate che andranno in onda nelle prossime settimane. E come sempre accade nei programmi registrati di Maria De Filippi, i rumors arrivano sempre a svelare quanto è accaduto. Proprio per questo negli ultimi tempi il sito ufficiale della trasmissione, Witty tv cerca di dare le anticipazioni prima ancora che gli spoiler possono invadere il web. {module Pubblicità dentro articolo}

Last but not least, l’apice del trash si è avuto con le corteggiatrici di Claudio D’Angelo, in particolare Sonia e Simona. Le due giovani, con un linguaggio sopra le righe, hanno fatto a gara nel tentativo di screditarsi a vicenda. Ognuno ha cercato di portare le prove di un comportamento scorretto dell’altra, sia nei confronti di Claudio che nei confronti della trasmissione. In particolare si parlava di presunti servizi di moda a tinte osé e di possibili sponsorizzazioni di gioielli che le ragazze indossano frequentemente durante le registrazioni.



0 Replies to “Uomini e Donne la settimana le scelte dei tronisti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*