Domenica Live e il nuovo trend dei ricchi in Tv


La parte centrale di Domenica Live del 4 dicembre è stata dedicata a quello che sembra il nuovo trend del piccolo schermo: la ostentazione facciata dei giovani ricchi in televisione. Barbara D'Urso ha preso al volo una tendenza che ha suscitato molta polemica legata in particolare a due programmi andati in onda rispettivamente su Rai2 ed MTV. Il primo aveva per titolo "Giovani e ricchi" il secondo "Riccanza" che ha proposto MTV.


La parte centrale di Domenica Live del 4 dicembre è stata dedicata a quello che sembra il nuovo trend del piccolo schermo: la ostentazione facciata dei giovani ricchi in televisione. Barbara D’Urso ha preso al volo una tendenza che ha suscitato molta polemica legata in particolare a due programmi andati in onda rispettivamente su Rai2 ed MTV. Il primo aveva per titolo “Giovani e ricchi il secondo Riccanza” che ha proposto MTV.

In studio la conduttrice ha accolto alcuni dei protagonisti del docu-reality di MTV che hanno raccontato la propria sfacciata ricchezza in un talk show nel quale, tra gli altri, erano presenti Platinette e Alessandro Cecchi Paone

Nel corso di questo segmento i giovani protagonisti si sono esibiti in tutta la propria “sfacciata” ricchezza. Electra Lamborghini, erede della famosa casa automobilistica omonima, dichiarato di aver perso il conto delle Lamborghini che possiede, qualche altro ha ammesso di spostarsi solo in elicottero, ovviamente privato. Altri ancora hanno svelato che i propri cani mangiano solo sushi.

Insomma una vera e propria offesa a chi non riesce ad arrivare a fine mese con il povero stipendio o la misera pensione.

domenica live lapo elkan

E ci si meraviglia che Domenica Live possa aver cavalcato questo trend consentendo ai giovani figli di papà di conquistare anche visibilità televisiva attraverso l’ostentazione dei propri soldi. Nel corso della discussione si è puntata l’attenzione anche su alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che attraverso i Social Network mostrano il proprio stato sociale. Tra questi lo stesso Paolo Bonolis immortalato mentre sale sul suo aereo privato. È stata anche l’occasione per parlare di Lapo Elkann protagonista negli ultimi giorni dell’ennesima bravata di cui hanno parlato non solo i massmedia specializzati in gossip ma tutta la stampa nazionale.

Sarebbe il caso di non dare altro spazio a tali personaggi e magari concentrarsi sulla gente comune in perenne difficoltà economica. 

La puntata odierna di Domenica Live è stata una vera e propria esaltazione dell’intrattenimento. Barbara D’Urso ha iniziato infatti con un talk show dedicato al fenomeno dei cinepanettoni. In studio a parlarne, tra gli altri, Massimo Boldi, Valeria Graci, la rediviva Victoria Silvstedt ed un inedito Vittorio Sgarbi a sua volta protagonista, in una piccola parte, di un film natalizio. Naturalmente il talk politico è stato eliminato in una giornata come quella del 4 dicembre di silenzio elettorale.

domenica live giovani ricchi

I momenti dedicati alla cronaca rosa hanno avuto come protagonisti Emanuela Aureli, che ha presentato per la prima volta il figlio Giulio insieme al suo compagno, Roberto Ciufoli a sua volta con moglie e figlio in studio e, dulcis in fundo la nuova lavo storiche sembrerebbe coinvolgere l’ex “merlo maschio” Lando Buzzanca arrivato con la sua compagna Francesca. {module Pubblicità dentro articolo}

Non è mancata neppure una nuova “puntata” dell’eredità Alberto Sordi. Barbara D’Urso ha fatto incontrare in studio per la prima volta i parenti del grande attore romano e l’autista.



0 Replies to “Domenica Live e il nuovo trend dei ricchi in Tv”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*