Domenica In la puntata dell’11 dicembre tutti gli ospiti


Domenica In, concluso l'appuntamento del 4 dicembre, torna su Rai 1 domenica 11 dicembre alle 17:05 con un nuovo appuntamento. Pippo Baudo prenderà, come al solito, il timone da L'Arena di Massimo Giletti per ospitare Tony Hadley leader degli Spandau Ballet.


Domenica In, concluso l’appuntamento del 4 dicembre, torna su Rai 1 domenica 11 dicembre alle 17:05 con una nuova puntata. Pippo Baudo prenderà, come al solito, il timone da L’Arena di Massimo Giletti per ospitare Tony Hadley leader degli Spandau Ballet.

Accanto all’ospite internazionale, i telespettatori che si sintonizzeranno su Rai Uno domenica prossima proveranno anche Giovanni Allevi e Pietro Bartolo, il medico di Lampedusa venuto a raccontare il grande dramma umano che ha come palcoscenico proprio l’isola dove tentano di sbarcare ogni giorno profughi in fuga dai propri paesi. tony hadley domenica in

Dopo la puntata del 4 dicembre dove è stato ospite Gino Paoli insieme a Sergio Cammariere, l’11 dicembre si cambia completamente registro. Intanto per la prima volta ci sarà un ospite internazionale Tony Hadley che con la band degli Spandau Ballet è stato uno dei protagonisti dell’universo musicale degli anni 80.

Il cantante a Domenica In viene a presentare alcuni brani che fanno parte del suo ultimo album dal titolo “The Christmas album“. Inoltre in studio ci sarà anche Fausto Leali con il quale Hadley interpreterà un duetto. 

Il nostro Giovanni Allevi non ha certo bisogno di presentazioni. Insieme a Pippo Baudo presenterà i più celebri brani del suo repertorio e festeggerà i 25 anni trascorsi dall’interpretazione del suo primo live. Allevi è un personaggio molto amato dal pubblico italiano e, negli ultimi tempi, è ospite in molte trasmissioni televisive, anche in programmi per i giovanissimi delle reti dedicate al target di età under 15. Inoltre il giovane musicista è stato anche l’autore e compositore dell’inno della serie A “‘O Generosa“. Pianista, compositore e direttore d’orchestra italiano è particolarmente apprezzato per la sua familiarità e per il suo approccio con il pubblico.

giovanni allevi domenica in

Il dramma dei migranti che ogni giorno sbarcano sull’isola di Lampedusa diventata oramai il vero e proprio avamposto dell’Europa, verrà affrontato dal dottor Pietro Bartolo. Il medico eroe dell’isola italiana racconterà, nei particolari più tragici e sconvolgenti, la sofferenza vissuta da chi cerca, a rischio della propria vita, di imbarcarsi sulle “carrette del mare” per sfuggire ad un presente di fame e guerra e sperare in un futuro migliore per sè e per i propri figli.

Si annuncia così una Domenica In all’insegna di emozioni e di un intrattenimento familiare, leggero ma che nello stesso tempo fa riflettere. {module Pubblicità dentro articolo}

Accade ogni settimana con Pippo Baudo che accoglie in studio ospiti sempre finalizzati a comunicare un messaggio positivo. È proprio questa valenza comunicativa che fa dimenticare le promozioni dei vari personaggi che intervengono ogni sette giorni nel programma baudiano. Il grande merito di Baudo infatti, è di coinvolgere i propri ospiti in un discorso che va al di là della semplice promozione dei propri lavori.

Infine come al solito in studio ci sarà la Big Band diretta dal maestro Bruno Biriaco e la showgirl Manuela Zero che con i suoi balletti contribuisce a ricreare nel programma quelle atmosfere del varietà tanto care ha Pippo Baudo.



0 Replies to “Domenica In la puntata dell’11 dicembre tutti gli ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*