Stasera Casa Mika, ultima puntata del 6 dicembre con Kylie Minogue


L’appuntamento è per questa sera alle ore 21.10 su Rai 2, per la quarta ed ultima puntata di “Stasera Casa Mika”, il varietà condotto dall’ex coach di X Factor, ambientato all’interno della sua abitazione. Al fianco della popstar, la coinquilina speciale Sarah Felberbaum, con la partecipazione straordinaria di Virginia Raffaele. Molti gli ospiti italiani e internazionali attesi: la regina mondiale del pop Kylie Minogue, Pupo, Antonella Clerici, Ornella Muti, Pierfrancesco Favino e la poetessa Patrizia Cavalli.


L’appuntamento è per questa sera alle ore 21.10 su Rai 2, per la quarta ed ultima puntata di “Stasera Casa Mika”, il varietà condotto dall’ex coach di X Factor che ha rappresentato una delle novità della rete diretta da Ilaria Dallatana..

Al fianco della popstar, la coinquilina speciale Sarah Felberbaum, con la partecipazione straordinaria di Virginia Raffaele. Molti gli ospiti italiani e internazionali attesi: la regina mondiale del pop Kylie Minogue, Pupo, Antonella Clerici, Ornella Muti, Pierfrancesco Favino e la poetessa Patrizia Cavalli.

Ultimo appuntamento, questa sera, con “Stasera Casa Mika”, il varietà che ha segnato il debutto come conduttore del cantante libanese naturalizzato britannico. 

Il programma, in occasione del gran finale, ha deciso di offrire ai telespettatori un parterre di ospiti simile a quello dell’esordio quando arrivarono Sting e Renzo Arbore.

 Kylie Minogue, la pop star australiana naturalizzata britannica, nonché cara amica di Mika, si esibirà offrendo un momento di musica internazionale. Non è escluso anche un duetto con il conduttore.

15nov stasera casa mika

Non finisce qui. Tra i nomi che varcheranno le porte della casa di Rai2, anche Ornella Muti, Antonella Clerici, Pupo, Pierfrancesco Favino e la poetessa Patrizia Cavalli.

A catturare l’attenzione del pubblico, in questa ultima puntata, saranno anche le voci di Chiara e Jack Savoretti, accompagnati  della resident band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle. A Chiaravalle anche il compito di dirigere l’Orchestra dell’Opera Italiana, che si esibirà offrendo un tripudio di emozioni.

Una parte dello show sarà poi dedicata alla storia di riscatto sociale del Coro Papageno di Bologna, coro polifonico composto da detenuti della Casa Circondariale Dozza di Bologna, sorto 5 anni fa su iniziativa del  Maestro Claudio Abbado e diretto dal Maestro Michele Napolitano. Mika, allo scopo di “toccare con mano” questa realtà,  si è diretto proprio a Bologna seguendo la vita di queste persone il cui motto è “la musica cambia la vita”. Il coro si esibirà poi con Mika cantando “l’Ave Verum” di Mozart.

{module Pubblicità dentro articolo}

Anche nell’ultima puntata troveremoMika nelle vesti di un tassista a Catania.  Il conduttore si è infatti finto tassista, sotto gli occhi attoniti dei clienti di turno. Proprio nella città siciliana però, il cantante ha bucato una gomma dell’auto bianca e si è dovuto adoperare in prima persona per trovare una soluzione “sporcandosi le mani”.

Insomma, non resta che aspettare le 21.20 di questa sera e sintonizzarsi su Rai2 per salutare Mika dagli schermi di Rai2.

Ricordiamo che è possibile commentare la puntata su Twitter con l’hashtag #CasaMika.



0 Replies to “Stasera Casa Mika, ultima puntata del 6 dicembre con Kylie Minogue”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*