Sanremo 2017 gli ultimi rumors sui big e gli ospiti


Mancano solo quattro giorni allo speciale "Sarà Sanremo" in onda su Rai 1 lunedì 12 dicembre per conoscere i nomi dei 20 big che parteciperanno alla 67esima edizione della kermesse canora.


Mancano solo pochi giorni allo speciale “Sarà Sanremo in onda su Rai 1 lunedì 12 dicembre per conoscere i nomi dei 20 big che parteciperanno alla 67esima edizione della kermesse canora.

Carlo Conti gestirà la serata evento nella quale saranno anche selezionati gli 8 partecipanti alla sezione nuove proposte.

Ma il toto-nomi per i big probabili partecipanti alla competizione è iniziato già da tempo e le indiscrezioni che si susseguono sono molte.

Intanto tra i papabili big potrebbero esserci suor Cristina, Deborah Iurato come solista, Chiara Galiazzo, Alessio Bernabei. Possibili anche le presenze di Al Bano e Giusy Ferreri

Anche questa volta Carlo Conti ha aperto le porte del Teatro Ariston ai giovani provenienti dai talent. Bisogna vedere il prossimo giovedì 14 dicembre chi sarà il vincitore della decima edizione di X Factor. E soprattutto se avrà le carte in regola per potersi candidare a Sanremo 2017. Tra i nomi che circolano anche quello di Marco Carta che tornerebbe sul palcoscenico dell’Ariston dopo aver vinto l’edizione 2009 con il brano “La forza mia“.

Ricordiamo che recentemente i Jalisse, ovvero la coppia che aveva vinto Sanremo 1997 con il brano “Fiumi di parole“, hanno lanciato un appello a Carlo Conti per poter partecipare alla kermesse proprio nell’anno in cui ricorre il ventesimo anniversario della loro vittoria. Carlo Conti non si è mai pronunciato.teatro ariston sanremo 2017

La coppia aveva dichiarato di avere inviato due brani molto belli e intensi che esprimevano due stati d’animo differenti proprio per consentire a Carlo Conti di effettuare una scelta.

Per quanto riguarda le Vallette un altro appello a Carlo Conti era stato fatto da Pamela Prati e Valeria Marini. Pamela Prati intervenuta al programma radiofonico “Un giorno da pecora” aveva espresso il desiderio di essere al Teatro Ariston accanto a Carlo Conti anche a titolo gratuito e Valeria Marini aveva espresso lo stesso desiderio nel corso di una puntata del Maurizio Costanzo Show di cui era stata protagonista nello spazio Uno contro tutti. Ma anche in questo caso non c’è stata nessuna risposta da parte del direttore artistico e conduttore.

Da rumors trapelati nella rete nei giorni scorsi sembra che Miriam Leone, ex Miss Italia e protagonista della serie “Non uccidere abbia rifiutato l’invito di Carlo Conti. Inoltre, sempre secondo indiscrezioni, anche Chiara Ferragni (attuale fidanzata del rapper Fedez, modella e fashion blogger) avrebbe declinato l’invito di Conti. {module Pubblicità dentro articolo}

Per quanto riguarda invece gli ospiti, sia italiani che internazionali, si rincorrono molte voci. Quel che è certo è che saliranno sul palcoscenico dell’Ariston molti artisti prestigiosi sia del nostro paese che stranieri. Sono due anni che Carlo Conti rincorre un suo sogno professionale: avere come ospiti i Pink Floyd e, in mancanza di questi, almeno David Gilmour. Chissà che questo desiderio non si realizzi nel terzo e ultimo Sanremo sotto la sua supervisione e conduzione.



0 Replies to “Sanremo 2017 gli ultimi rumors sui big e gli ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*