Natale 2016 torna Giorgio Panariello ma in replica


Il regalo di Natale di Rai 1 ai telespettatori si chiama Panariello sotto l'albero. O piuttosto Il meglio di Panariello sotto l'albero perchè si tratta di una replica. Accadrà il 25 dicembre in prima serata sulla rete leader di viale Mazzini. Va in onda una serata speciale fatta del "the best" del programma andato in onda lo scorso anno in due puntate il 22 e il 23 dicembre.


 Il regalo di Natale di Rai 1 ai telespettatori si chiama Panariello sotto l’albero. O piuttosto Il meglio di Panariello sotto l’albero perchè si tratta di una replica. Accadrà il 25 dicembre in prima serata sulla rete leader di viale Mazzini. Va in onda una serata speciale fatta del “the best” del programma andato in onda lo scorso anno in due puntate il 22 e il 23 dicembre.

Lo show ebbe un grande successo di pubblico in ambedue gli appuntamenti. E rilanciò l’immagine dell’attore e comico che, negli ultimi tempi, sembrava un po’ spenta dal punto di vista artistico.

Dunque the best of Panariello sotto l’albero ripropone alcune fasi della trasmissione in una puntata unica. Una raccolta di gag, scenette, interazioni con i tanti ospiti che erano intervenuti. Ricordiamo che le due puntate andarono in onda dal Modigliano Forum di Livorno con il pubblico pagante.

Con il suo show natalizio Panariello adesso ritorna su Rai 1 nella giornata di festa per eccellenza. In mancanza di idee alternative, come al solito, la tv ricorre all’usato sicuro. 

panariello sotto albero rai 1

Ad affiancare Panariello sul palco c’era l’amica di sempre e collega Tosca D’Aquino che gli era stata accanto anche nelle edizioni dello show Torno sabato andato sempre in onda su Rai1 in passato.

I telespetttatori ritroveranno anche la super band di 16 elementi e un coro gospel che interpreterà le più note canzoni legate al Natale. Sul palcoscenico spicca un grande albero di Natale addobbato che fa parte integrante della scenografia,

La messa in onda il 22 e il 23 dicembre, da Livorno, dal Modigliani Forum aveva un significato: voleva sottolineare la tradizione toscana che fa parte del dna comico di Panariello.

Molti gli ospiti che intervennero nella serata d’esordio: i Negramaro, Emma Marrone, Il Volo e Placido Domingo. Ma non potevano mancare i “compagni storici” del conduttore: Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

Nella seconda serata di mercoledì 23 dicembre gli ospiti furono Claudia Gerini, Alessandra Amoroso, Alessandro Borghese, Massimiliano Allegri, Biagio Antonacci e Paolo Rossi. Ma ecco il tocco di internazionalità hollywoodiana: Giorgio Panariello accolse Matt Dillon, attore e regista statunitense candidato all’Oscar per il film “Crash – contatto fisico”.

Il successo di Panariello sotto l’albero non fu bissato la primavera successiva. L’attore e comico, infatti, fu protagonista su Canale 5 della serie Tutti insieme all’improvviso che, invece, non mantenne le aspettative della vigilia. Lo scarso gradimento di pubblico costrinse i vertici Mediaset ad accelerarne la chiusura.



0 Replies to “Natale 2016 torna Giorgio Panariello ma in replica”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*