Zelig Event puntata del 9 dicembre su Canale 5 con Aldo, Giovanni e Giacomo


Seconda puntata questa sera su Canale 5 dello show Zelig Event. Alla conduzione la strana coppia formata da Michelle Hunziker e Christian De Sica.


Seconda puntata questa sera su Canale 5 dello show Zelig Event. Alla conduzione la strana coppia formata da Michelle Hunziker e Christian De Sica.

Si tratta di quattro puntate finalizzate a celebrare i vent’anni del cabaret all’ombra della “Madunina” diventato il più longevo show della televisione italiana.

Ospiti d’eccezione di questa seconda serata sono Aldo, Giovanni e Giacomo. Il trio infatti è nato proprio sul palco di Zelig e adesso ritorna per celebrare i vent’anni che rappresentano anche i vent’anni della loro notorietà. In effetti il trio si è formato così come lo conosciamo nel 1985 quando Aldo e Giovanni incontrano Giacomo e lo invitano a realizzare degli sketch insieme. 

Questa sera i tre proporranno uno dei loro sketch più famosi: Aldo veste di nuovo i panni di Ajeje Brazorf il passeggero del tram senza biglietto che è stato uno delle pietre miliari della comicità made in Italy.

Ajeje Brazorf è un personaggio immaginarioche è abituato a no n comprare mai biglietti sui mezzi pubblici. E nello sketch il controllore interpretato da Giovanni gli chiede proprio di mostrare il biglietto. Aldo nel ruolo di Ajeje Brazorf all’inizio tergiversa e finge di cercarlo in tasca e nel portafogli. Nel frattempo asserisce con fermezza che lui è una persona onesta che paga tutte le tasse, tutte le imposte, compreso il canone Rai anche se non possiede un televisore.

Intanto racconta al controllore che ha comprato il biglietto e lo ha timbrato. Ma tra i due inizia una serie di battibecchi. Il controllore, quando finalmente Brazorf gli mostra il biglietto si accorge che è stato timbrato più volte e quindi non è valido. A questo punto vuole fargli la multa come previsto da regolamento. Vi ricordiamo anche che l’appellativo del personaggio nasce perché il giovane protagonista dello scherzo si inventa questo nome e cognome per il verbale, in quanto non vuole pagare il dovuto e quindi fornisce un nome e cognome falso.ajeje brazorf zelig event

Presenti anche nella puntata di questa sera il comico Maurizio Battista con le sue gag. Ci saranno anche Teresa Mannino, Vincenzo Albano e il ritorno del cinema polacco di Manera e Penoni, due comici e cabarettisti italiani. {module Pubblicità dentro articolo}

La prima puntata di Zelig Event andata in onda sette giorni fa, ha fatto registrare il 16% di share, un dato d’ascolto superiore rispetto a quelli delle edizioni precedenti. Bisogna adesso vedere che succede con le cifre dell’Auditel di questo secondo appuntamento. Infatti il gradimento di pubblico dell’esordio potrebbe essere dovuto alla curiosità creatasi intorno allo show comico milanese che mancava da Canale 5 da un anno.

La strana coppia formata da Michelle Hunziker e Christian De Sica ha evidenziato caratteristiche differenti. L’ex conduttrice di Striscia la notizia è stata elegante e decisa sul palcoscenico, mostrando una verve comica all’opposto di quella di Christian De Sica.



0 Replies to “Zelig Event puntata del 9 dicembre su Canale 5 con Aldo, Giovanni e Giacomo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*