Na Tale e Quale Show puntata speciale del 9 dicembre


Puntata speciale questa sera di Tale e Quale Show che celebra il Natale in musica. Per l'occasione il titolo il famoso programma di Carlo Conti diventa "Na Tale e Quale Show" giocando così con il nome della trasmissione e con quello della maggiore festività dell'anno del 25 dicembre.


Puntata speciale questa sera di Tale e Quale Show che celebra il Natale in musica. Per l’occasione il titolo del famoso programma di Carlo Conti diventa “Na Tale e Quale Show giocando così con il nome della trasmissione e con quello della maggiore festività dell’anno del 25 dicembre.

L’appuntamento con il conduttore Carlo Conti è alle 21:15 su Rai1. Noi vi abbiamo già anticipato tutte le news riguardanti la puntata evento e molti degli ospiti che interverranno.

Intanto le protagoniste della serata saranno le canzoni natalizie più belle e caratteristiche non solo italiane ma anche straniere. Nel cast molti personaggi che hanno partecipato all’ultima edizione di Tale e Quale Show vinta da Deborah Iurato che si è aggiudicata il torneo finale. Novità anche nella giuria. Infatti accanto a Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola ci saranno anche Fabrizio Frizzi e Mara Venier, i due conduttori che saranno i padroni di casa del Telethon Show in onda domenica 11 dicembre in prime time su Rai 1.

Vediamo adesso uno per uno gli artisti che intervengono e le canzoni che interpretano.

Cominciamo con la vincitrice Deborah Iurato che diventerà Laura Pausini e interpreterà “Santa Claus is coming to town“. L’artista ex amica di Maria De Filippi aveva già interpretato Laura Pausini nel corso delle puntate di Tale e Quale Show ed aveva anche incassato i complimenti della stessa della cantante su Twitter.

Francesco Cicchella campione della scorsa edizione si calerà nel crooner Michael Bublé e interpreterà “Jingle bells“.

Davide Merlini, anche lui proveniente da un talent (X Factor targato Sky) sarà Jon Bon Jovi con “Halleluja“.

Sul palco ritroveremo Massimo Lopez e Tullio Solenghi che saranno rispettivamente Frank Sinatra e Dean Martin. Canteranno “Let it snow! Let it snow! Let it snow!“.

Attilio Fontana e Clizia Fornasier si trasformeranno nella coppia John Lennon e Yoko Ono e interpreteranno “Happy Xmas (War is over)“.

Serena Rossi diventa Mariah Carey con “All I want for Christmas is you“.

Leonardo Fiaschi offre una sua personale interpretazione di George Michael con “Last Christmas“.

Serena Autieri vincitrice della prima edizione di Tale e Quale Show si cala in Celine Dion e canta “Adeste Fideles“.

Torna Matteo Becucci già protagonista nel 2014 e vincitore dell’edizione di quell’anno diventerà José Feliciano con “Feliz Navidad“.

Sergio Friscia dovrà calarsi nel ruolo di Zucchero Fornaciari e canterà “White Christmas“. 

Fiordaliso ha un compito molto complicato questa volta. Dovrà infatti diventare Aretha Franklin e cantare “Oh happy day“.

Silvia Mezzanotte vincitrice della sesta edizione ripropone di nuovo Mina e canterà questa volta “Jingle Bell Rock“.

{module Pubblicità dentro articolo}

Naturalmente anche in questa puntata evento non mancherà la presenza di Gabriele Cirilli. Per l’occasione si cimenterà in una imitazione tutta in versione natalizia e si esibirà accanto a degli ospiti speciali.

Carlo Conti torna su Rai1 lunedì 12 dicembre con “Sarà Sanremo” programma in cui svelerà i nomi dei big che parteciperanno alla prossima edizione della kermesse canora  prevista dal 7 all’11 febbraio 2017.



0 Replies to “Na Tale e Quale Show puntata speciale del 9 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*