Selfie le cose cambiano puntata del 12 dicembre all’insegna delle solite liti


Questa sera, lunedì 12 dicembre, in prima serata su Canale 5, è previsto il quarto appuntamento con “Selfie- Le Cose Cambiano”, il make-over al quale rivolgersi per poter affrontare e superare difetti fisici e debolezze psicologiche.


 Questa sera, lunedì 12 dicembre, in prima serata su Canale 5, è previsto il quarto appuntamento con “Selfie- Le Cose Cambiano”, il make-over al quale rivolgersi per poter affrontare e superare difetti fisici e debolezze psicologiche. Al timone Simona Venturache sta riscoprendo una nuova vita professionale a Mediaset. La puntata odierna, registrata alcuni giorni fa, presenta due “risse”. La prima tra Pamela Prati e Stefano de Martino, la seconda tra Tina Cipollari e Gemma Galgani tornata in trasmissione.

Pamela Prati arriva nel programma per chiedere aiuto: vorrebbe superare la paura di volare dalla quale è afflitta e che ha limitato la sua carriera. Stefano De Martino non accetta di prendersi carico della show girl. Le dirà, infatti, che ha i soldi necessari per rivolgersi a psicologi e medici che possano curarla nella maniera migliore. La Prati si offende e i toni della discussione si alzano fino a sfociare in una lite.

Il secondo momento discutibile è rappresentato da un’altra lite: tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La rappresentante del trono over si ripresenta prt chiedere “qualche ritocchino”. E la Cipollari che già la prende di mira all’interno di Uomini e donne, la rintuzza pesantemente. Vedremo questa sera che accadrà in tutti i dettagli.

Lo slogan del programma finora è stato: Vuoi cambiare il tuo look? Sentirti per una sera una principessa? C’è qualcosa di te che non ti piace e che ti rende insicuro?
Basta rivolgersi a “Selfie-le cose cambiano” che tutto affronta e risolve, dai problemi relativi all’aspetto fisico, fino a problemi di natura psicologica come fobie o insicurezze.  Naturalmente le richieste che arrivano alla redazione tramite un “video selfie” devono essere vagliate.

selfie 1

Grazie all’aiuto di un team di esperti composto da: stylist, make-up artist, hair stylist, chirurghi e psicologi il programma condotto dalla Ventura offre la possibilità di intraprendere un cambiamento estetico o introspettivo.

In studio con Simona, a guidare le trasformazioni, tre coppie di mentori formate da: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati.
Producono Fascino P.g.t. e Pesci Combattenti per Mediaset. La regia è di Roberto Cenci.

{module Pubblicità dentro articolo}

Questi sono gli appuntamenti di Selfie sul web:
Wittytv: http://www.wittytv.it/selfie/
Fb @SelfieLeCoseCambiano
Tw @SelfieUfficiale
Ig selfieufficiale



0 Replies to “Selfie le cose cambiano puntata del 12 dicembre all’insegna delle solite liti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*