Selfie – Le cose cambiano la diretta del 12 dicembre. Lite tra Pamela Prati e Stefano De Martino


Nuova puntata di Selfie - Le cose cambiano, in onda su Canale 5 alle 21.10. Simona Ventura dovrà vedersela con un doppio scontro: il primo metterà di fronte Pamela Prati e Stefano De marino, il secondo opporrà Tina Cipollari a Gemma Galgani.


Quarto appuntamento per Selfie – Le cose cambiano, in onda questa sera, alle 21.10, su Canale 5. Come già vi abbiamo annunciato sarà una puntata all’insegna delle liti quella che condurrà Simona Ventura, tornata in auge col nuovo programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi: da una parte Pamela Prati si scontrerà con Stefano De Martino, mentore in coppia con Di Vaio, dall’altra assisteremo all’ennesimo scontro fra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Seguiamo la diretta insieme.

{module pubblicità dentro articolo 2}

Simona Ventura apre in grande stile, come suo solito. Presenta le squadre dei mentori: la coppia dei “belli”, composta da Mariano Di Vaio e Stefano De Martino, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, assente per impegni sportivi e la coppia degli “amici”, ovvero Alessandra Celentano e Simone Rugiati, assente per influenza. Ecco poi la squadra dei giudici.

Si parte col primo selfista: è Mario e sogna di diventare, solo per una sera, Luciano Pavarotti. La conduttrice si prende cura del suo primo ospite e lo porta dagli specialisti per realizzare il suo sogno

Mario

La storia di Daniele è fatta di alti e bassi. Una omosessualità vissuta male e una corporatura che non lo fa stare bene. La scomparsa del padre gli ha insegnato tante cose, oggi vorrebbe porre rimedio al suo stato fisico levando un po’ di pelle in eccesso, frutto di una dieta alimentare discontinua. La sfida è affidata alla Celentano, che accetta di buon grado.

Daniele

La visita dal chirurgo dà gli esiti sperati: l’intervento si può fare e Daniele può coronare, così il suo sogno. In clinica, la madre e la sorella Sara aspettano ansiose. Da 12 giorni, il giovane ragazzo non si è ancora visto. Davanti a Robertino il robottino la commozione è d’obbligo.

Daniele2

In redazione è arrivata una strana e-mail: la destinataria, a sua insaputa è Gemma Galgani, a cui viene proposto un refresh, come da lei richiesto nella prima puntata. Tina Cipollari non comprende la motivazione dell’intervento del chirurgo, autore della lettera. Una lite tipica del peggior trash televisivo, la Cipollari non sembra avere intenzione di placare la sua ira. La vamp ritiene che è tutta una messa in scena per esibirsi, alludendo a doppi sensi – rifacendosi alla Littizzetto – per risolvere i problemi della Galgani, che si sottoporrà ad un intervento non intrusivo, in una sola seduta. 

Gemma Galgani

Katia Ricciarelli, chiamata in questione, cade dal pero. La Galgani rivela una amicizia tra le due, risalente ad una trentina di anni fa. Continua la lite con la Cipollari. Da Uomini e Donne a Selfie – Le cose cambiano: cambia il programma, lo studio televisivo, ma non il linguaggio volgare e la ilarità tra il pubblico. Pubblicità.

{module pubblicità dentro articolo 2} 

Tina e Gemma

Stefania, 48 anni, vuole levare “questa maschera di dolore”. Rimasta vedova per la morte del marito a causa di una brutta malattia, la donna, dopo un matriomonio andato male, sta crescendo, da sola, un bambino, rimasto ormai orfano di padre. Gli ultimi mesi di vita dell’uomo sono stati caratterizzati da baci e carezze, fino all’ultimo respiro. Una storia straziante, che commuove anche il mentore De Martino, a cui è stata affidata questa sfida. 

Stefania

Stefania mostra le foto che raccontano il passato. De Martino decide di prendersi del tempo per pensare, ritenendo che l’intervento potrebbe non essere la soluzione migliore, ma alla fine la richiesta è accettata. Tutta la squadra di Selfie è pronta a dare una mano alla donna. Anche Simona Ventura si commuove.

 Stefania2

Nuovo gioco in studio: “Gratta&Selfie”. Viene coinvolto il pubblico, il vincitore vince un cambio look per stasera. Anna diventerà una principessa.

Anna

Ecco in studio Pamela Prati. Rivela la sua fobia per gli spazi chiusi. Confessa di non andare in Sardegna da tempo e di spostarsi solo in macchina. La Ventura l’ha corteggiata per 10 anni affinché partecipasse all’Isola dei Famosi, la Prati aveva firmato pure il contratto ma ha poi rinunciato. Il solo fatto che il treno sia sigillato inquieta la show girl, la cui claustrofobia va avanti da molti anni. 

Pamela Prati

In un breve video, la Prati prova ad avvicinarsi ad un treno, mostrando tutte le sue paure. De Martino parte subito in quinta: “Sappiamo che lavoro fai, siamo dei privilegiati. Non c’è bisogno di venire qua. Uno psicologo lo troviamo anche fuori”. La Celentano ricorda la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nonostante il suo problema. La Prati ha voluto affrontare questa fobia e soprattutto per mettersi alla prova, si è messa in discussione. De Martino ne fa una questione economica, la Ricciarelli non ci sta. Il ballerino afferma che “c’è gente che non riesce ad arrivare a fine mese”, la Prati si difende dicendo che quello da lei ricevuto “è stato solo un invito”. Caos in studio. La Caruso allude al caso di Alessia Macari. De Martino, con discorsi populisti, riceve gli applausi del pubblico.

La Ventura condanna i modi di De Martino, che si difende dicendo che la Prati ha un’indipendenza economica per potersi permettere di superare questo problema in un’altra sede. La Ricciarelli mette un po’ d’ordine, rivendicando il suo ruolo di mentore. Al suo collega imputa “i modi poco garbati”, nessuno sembra capire il fatto che l’invito le è stato fatto dalla Ventura stessa, la quale cerca di riappropriarsi del suo ruolo di conduttrice. Succede il finimondo. La Ricciarelli zittisce tutti, marchesa compresa, apprezza lo sforzo della Prati, ribadisce i ruoli. Uno scontro da mercato rionale. La marchesa sta dalla parte di De Martino. Intanto la Prati esce dallo studio, la Ventura la raggiunge. E manda la pubblicità.  

“Non si può tollerare la mancanza di rispetto, si è andati oltre”: la Ventura, che ribadisce la sua vicinanza alla Prati, chiosa così il discorso. Il suo era un tentativo di parlare della claustrofobia e di utilizzare la sua immagine per poter stare più vicino alle persone a casa.

Si va avanti, con un’evidente tensione in studio. Si passa alla storia di Francesco, che vorrebbe cambiare il suo naso. Dopo una vita passata a giocare a calcio, il ragazzo ha messo su famiglia e vuole dare una svolta alla sua vita.  

Francesco

La Ricciarelli accetta la sfida. La genuinità e l’umiltà del ragazzo l’hanno colpita profondamente. Va in onda l’incontro col dottore, il quale provvede a fare delle foto e poi, dopo una breve spiegazione, sentenzia che l’intervento si può fare. Francesco, accompagnato dalla moglie, piange di gioia.

Francesco2

Torna in studio Nicoletta, il cui caso era stato presentato nella prima puntata. La donna aveva chiesto un cambio look, ma la Ricciarelli, sua mentore, aveva notato qualcosa di più problematico, comfermato poi dal professor Nardone: un disturbo ossessivo-compulsivo, che le causava un disagio continuo. A distanza di tempo, Nicoletta mostra i progressi verso la guarigione. La donna mostra fiera il suo cambiamento con un videodiario in cui racconta le sue giornate: dalla spesa posta casualmente nel frigo alle bambine che giocano felici, con le scarpe, in salotto. 

La donna viene messa alla prova dentro un camerino lercio, in cui è ripresa segretamente. Nonostante il disordine, resiste alla tentazione e, come conferma lo stesso professore, è un importante passo verso il superamento dell’ossessione per la pulizia. 

E’ la volta del tremendo autobus di giudici del programma, in giro per l’Italia: sotto a chi tocca. Giudizi spietati e considerazioni malefiche non lasciano scampo a nessuno! La Ventura, scossa ancora dalla lite Prati-De Martino, manda la pubblicità. 

Tona in studio Mario, in versione Pavarotti, che si esibisce in un canto lirico. Voto? Rimandato! La Ricciarelli interviene in suo soccorso. Più fischi che applausi, e tutti si tappano le orecchie.

Mario2

A Mariano Di Vaio è affidato il caso di Dami, la quale vuole cambiare il naso, i denti e un’orecchia a sventola. Mai un complimento, mai un commento positivo, un rapporto complicato col padre, la ragazza porta dentro una sofferenza che la fa stare male. Un’operazione complicata, il mentore accetta la sfida e i medici ritengono idonei tutti e 3 gli interventi.

Dami

Dami si reca in sala operatoria accompagnata dal fidanzato Stefano. L’intervento è perfettamente riuscito, da 12 giorni la ragazza non ha ancora visto i cambiamenti. E’ l’ora di ammirare i cambiamenti: presa dall’emozione, Dami cade dalle scale. La Ventura scherza sull’eventualità di rifare la caviglia. Tutta la tensione sparisce davanti lo specchio, quando la commozione prende il largo. Buona vita, Dami!

Dami2

 Ecco di nuovo Anna, versione principessa.

Anna2

Ornella e Martina portano avanti la stessa richiesta: le orecchie a sventola! La Celentano chiede le età e il loro lavoro. La Ricciarelli ‘sbologna’ la questione con un “mi fanno simpatia queste orecchie”, De Martino chiede se lo fanno per loro stesse. Ornella convince la Celentano, Martina verrà seguita dal duo Ricciarelli-Zaytsev

Ornella e Martina

Il caso di Alessandro è stato presentato nella puntata scorsa. Il ragazzo, a causa di un dimagrimento, vuole modificare i fianchi e il gluteo. Il dottor Spagnolo gli spiega la procedura dell’intervento. Dopo 6 giorni, Alessandro può ammirare i cambiamenti. E non può che essere felice!

Alessandro

Andrea vorrebbe dare un cambio al suo look: tutte e 3 le squadre sono pronte a darle una mano, ma alla fine, la ragazza opta per la coppia dei “belli”.

Andrea

La maratona di Selfie – Le cose cambiano si conclude con la votazione della coppia dei mentori: a vincere è ancora il duo Di Vaio-De Martino. Solo il tempo per salutare e appuntamento a lunedì prossimo!



2 Replies to “Selfie – Le cose cambiano la diretta del 12 dicembre. Lite tra Pamela Prati e Stefano De Martino”

  • maria luisa

    basta con queste due e’ ora di mandarle a casa tra Tina e Gemma non si possono guardare fanno schifo ogni volta che ci sono loro siamo costretti a cambiare canale ma vi rendete conto cosa state trasmettendo????? e’ veramente squallido quello che si sente dalla bocca di quella oscena di Tina ma quanto paga x stare in mostra? cosi tutti sono capaci di fare spettacolo ,siete scesi proprio in basso non e’ canale 5 sembra una borgata di periferia con il linguaggio che viene usato…..penso che e’ ora che date una guardata a quello che fate passare,non e’ questo che vogliamo vedere.

  • luisa

    basta stanno disgustando queste due ti fanno passare la voglia di guardare il programma non si sopportano piu-. Volgari maleducate pesanti se questo e’ fare spettacolo di attrici cosi’ in un borgata di periferia sapete quante ce ne sono! non capisco come si fa a proporle in continuazione sapendo che fanno schifo a tutti ma pagano per stare li ??????????

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*