House Party prima puntata del 14 dicembre su Canale 5


Va in onda questa sera il programma House Party con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli protagoniste della prima puntata del nuovo shop prodotto dalla Fascino pgt.


Va in onda questa sera House Party con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli protagoniste della prima puntata del nuovo shop prodotto dalla Fascino pgt.

Come suggerisce il titolo House Party è una sorta di casa animata non solo da personaggi ma anche da imprevisti che possono accadere da un momento all’altro.  Lo show è formato da tanti momenti di spettacolo ai quali si uniscono anche i segmenti di riflessione e di comicità. Però tutte queste fasi sono legate tra di loro da un filo conduttore che scopriremo nel corso della puntata. 

Il primo “party” è gestito da due vecchie conoscenze della tv: la De Filippi e la Ferilli. Saranno loro ad accogliere questa sera in una casa così particolare molti ospiti nazionali e internazionali. Maria De Filippi ha puntato questa volta molto in alto. Infatti il primo ospite internazionale e Patrick Dempsey conosciuto dai telespettatori di tutto il mondo per aver interpretato il dottor Derek Shepherd in Grey’s Anatomy.sabrina ferilli maria de filippi house party

A far festa con le due conduttrici ci saranno anche Francesco De Gregori, cantautore e musicista, Francesco Totti capitano della Roma che sarà complice della De Filippi per realizzare uno sketch in compagnia della Ferilli.

Il momento più di riflessione è affidato alla presenza di Roberto Saviano, già ospite di Maria De Filippi in varie edizioni del talent show Amici. Saviano racconterà uno spaccato di vita delle donne che appartengono alla criminalità organizzata. Poi si torna all’intrattenimento con un numero davvero grande di altri ospiti. Ci saranno Gianni Morandi, il sempreverde artista protagonista dei social network, l’attore e showman Giorgio Panariello che si esibirà in un monologo incentrato sulle due padrone di casa e più in generale sulla condizione dell’universo femminile. 

La De Filippi e la Ferilli ospiteranno Fiorella Mannoia, già presente in molti salotti televisivi per pubblicizzare il film di cui è protagonista “7 minuti. Proprio lunedì scorso Carlo Conti ha annunciato che Fiorella Mannoia sarà una delle protagoniste di Sanremo 2017.sabrina ferilli maria de filippi house party gianni morandi

Tra gli altri ospiti i telespettatori incontreranno Edoardo Leo e per la prima volta insieme l’inedito trio formato da Elisa, Alessandra Amoroso ed Emma. Non è finita qui. Arriveranno alla corte della De Filippi Enzo Iacchetti, Veronica Pivetti, Michela Andreozzi e Daniela Terrieri.

Last but not least, ecco l’immancabile ballerino Stefano De Martino onnipresente nei programmi di Maria De Filippi. Ricordiamo che l’ex consorte di Belen Rodriguez da gennaio sarà il conduttore in prima serata su Italia 1 del nuovo programma “Ultima fermata. {module Pubblicità dentro articolo}

E come accade spesso da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello vip, Valeria Marini sarà nel salotto di House Party. L’attore Dino Abbrescia (già visto in varie edizioni di Squadra Antimafia nei panni di Vito Sciuto) e si cala nei panni del manager delle star.

Le coreografie sono affidate a Giuliano Peparini che è anche direttore artistico del programma, proprio come accade con il talent Amici, nel quale è stato riconfermato anche per l’edizione in corso. Vedremo insomma quadri spettacolari all’avanguardia eche rappresentano tematiche d’attualità.



0 Replies to “House Party prima puntata del 14 dicembre su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*