Natale 2016 la programmazione di DeAKids, DeAJunior e Super!


Come ogni anno i canali kids del gruppo De Agostini propongono una programmazione dedicata che continua fino alla conclusione delle festività.


Come ogni anno i canali kids del gruppo De Agostini propongono una programmazione dedicata che continua fino alla conclusione delle festività.

DeAKids canale per ragazzi fruibile su Sky manda in onda la seconda stagione del programma “X makers – gli Xperimenti“, lo show televisivo condotto da Giovanni Muciaccia con la partecipazione dell’esperto Massimo Temporelli che avvicina i ragazzi al mondo della digital fabrication e delle stampanti 3D. La messa in onda è prevista dal 22 dicembre ogni giorno alle 10:35 e alle 15:25. muciaccia deakids

Prevista su DeaKids anche la speciale puntata natalizia del programma “L’officina dei mostri” condotto da Matteo Cremona e Marco Falatti. Nel programma i bambini si divertono a costruire dei mostri.

Arriverà dal 22 dicembre alle 16:25 la nuova serie animata “Miss Moon“. Prevista anche la messa in onda di due film “Cattivissimo Me” il 24 dicembre alle 16:30 e “Cattivissimo Me 2” il 25 dicembre alla stessa ora. 

DeAJunior il canale prescolare del gruppo presenta due produzioni. Dal 23 dicembre torna “La Fattoria di Orlando il programma che, attraverso la voce del cane pastore Orlando, segue la vita quotidiana di una famiglia alle prese con i campi e gli animali della fattoria. La prima puntata ha naturalmente atmosfere natalizie.la fattoria di orlando

I piccoli telespettatori rivedranno anche uno dei programmi più divertenti ed educativi della tv della De Agostini: i Fumbles con i nuovi episodi a partire dal 23 dicembre alle 19:40. Teresa Pascarelli nel ruolo di Miss Spelling sarà ancora una volta alle prese con gli errori più comuni commessi in inglese dai simpatici e dispettosi Fumbles.

Il 24 dicembre alle 21:40 va in onda uno speciale natalizio dedicato al Piccolo Coro Mariele Ventre dell’Antoniano di Bologna.

Dal 22 dicembre torna un classico prescolare “Il postino Pat – servizio consegne speciali“. 

Anche Super! (canale 47) dedicato alle grandi serie presenta molte novità natalizie. Alle 6:35 del mattino arriva “Dinotrux” che unisce due grandi passioni dei più piccoli: i dinosauri e i motori. Sempre il 22 dicembre ma alle 15:20 continua il programma cult di DeAKidsMissione Cuccioli“. Dal 26 dicembre partono le puntate della prima stagione di “Freestyle – tutta un’altra stanza” condotta da Giovanni Muciaccia.fumbles

I tre canali De Agostini saranno inoltre accanto alla grande Fondazione Francesca Rava a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto nel centro Italia. Il progetto è finalizzato alla ricostruzione delle scuole di Norcia.

I canali De Agostini riservano molte novità anche per il prossimo anno. In particolare DeAKids presenta una nuova edizione del format “Big Band” condotto da Federico Taddia. {module Pubblicità dentro articolo}

DeAJunior torna con una nuova edizione rinnovata di “Yo Yoga” il programma che avvicina a grandi e piccoli al mondo dello yoga. 

Infine su Super! Ci sarà la prima telenovela del canale dal titolo “Love, Divina” interpretata da Laura Esquivel. Infine una coproduzione internazionale dal titolo “Miracolous – le storie di LadyBug e Chat Noir“.



0 Replies to “Natale 2016 la programmazione di DeAKids, DeAJunior e Super!”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*