logo

Nemicamatissima la coppia Parisi Cuccarini torna il 7 gennaio in replica

Venerdì, 16 Dicembre 2016 11:05 - Scritto da 

Comincia con una replica il nuovo anno di Rai 1. In particolare sabato 7 gennaio la prima rete di viale Mazzini non ha trovato di meglio che proporre una serata dedicata alla riproposizione dello show Nemicamatissima. L'appuntamento è in prima serata con Lorella Cuccarini ed Heather Parisi che, dal palcoscenico del Teatro 5 di Cinecittà in Roma, torneranno insieme in un remix delle due puntate trasmesse dalla prima rete il 2 e il 3 dicembre scorsi.

Certo come inizio dell'anno le prospettive non sono positive. Rai 1 al posto di proporre un nuovo show come è accaduto negli anni passati, si rifugia nelle repliche di successo. Repliche che già riempiono i palinsesti nel periodo natalizio.

Quindi il 7 gennaio arriva questo speciale che probabilmente è stato realizzato già pensando al mixage. Infatti la puntata riproporrà alcuni dei momenti più significativi dello show ma secondo nuove prospettive, mostrando anche immagini che erano state tagliate nelle due puntate trasmesse.

I telespettatori vedranno quanto è accaduto nel backstage, le prove di ballo ed in generale tutte le fasi di preparazione del programma. Insomma, sembra che dovrà arrivare in video tutto quello che non è stato visto nelle due puntate.

Probabilmente verranno mandate in onda anche alcune immagini tagliate che riguardano Heather Parisi. Ricordiamo infatti che la showgirl, all'indomani della conclusione di Nemicamatissima, aveva lamentato di avere avuto poco spazio e poca considerazione rispetto alla "collega" Lorella Cuccarini. La curiosità quindi è tutta fondata su questo interrogativo: rivedremo tutto quello che è stato tagliato e che riguarda la showgirl attualmente tornata a Hong Kong?lorella cuccarini alessandro siani heather paris nemicamatissima

Inoltre la puntata speciale mostra era anche dei retroscena che fanno capo proprio alle polemiche che hanno animato non solo la carta stampata ma soprattutto i social network. Polemiche che riguardano naturalmente il botta e risposta delle due showgirl che è avvenuto principalmente su Twitter.

Inoltre verrà dato spazio anche a tutti coloro che hanno lavorato per la preparazione dello show e che naturalmente non hanno il privilegio delle telecamere. Nemicamatissima si è contraddistinta per la grandeur spettacolare che ha richiesto naturalmente un dispendio economico non indifferente. 

Se Nemicamatissima si è distinta per numeri di ascolto discreti, c'è da considerare la grande somma economica messa a disposizione dalla Rai che ha affidato la produzione dello show alla Arcobaleno 3 di Lucio Presta.

Infine torneranno tutti i grandi ospiti che hanno partecipato alle due puntate: da Belen Rodriguez a Gianna Nannini, da Zucchero Fornaciari a Roberto Vecchioni, da Beatrice Vio la campionessa paralimpica fino ad Alessandro Siani ed Ezio Greggio. Ma hanno partecipato anche Lillo e Greg, Luca e Paolo, Nek, Giovanni Vernia, Cristina D'Avena, Amadeus (da oggi al timone del nuovo show Music Quiz).

Letto 3644 volte Ultima modifica Venerdì, 16 Dicembre 2016 11:14
Angela Grimaldi

Giornalista esperta delle arti dello spettacolo. Alla continua ricerca del filo rosso che unisce il grande e il piccoolo schermo.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

I migliori anni dal 21 aprile su Rai1 con Carlo Conti ma senza la Tata…

07-03-2017 Intrattenimento Alice Toscano

 Carlo Conti torna su Rai 1. Il rientro del conduttore di tre edizioni del festival di Sanremo, avverrà il 21...

Vai alla news

Festival internazionale del giornalismo 2017, conferenza stampa in dir…

10-03-2017 Informazione Irene Natali

Si svolgerà dal 5 al 9 aprile l'undicesima edizione del Festival internazionale del giornalismo. Come sempre nella cornice di Perugia...

Vai alla news

"Cani eroi" dal 25 marzo su Rai 2

11-03-2017 Intrattenimento Angela Grimaldi

Arriva su Rai2 una docu-fiction molto particolare dal titolo "Cani eroi". L'appuntamento è a partire da sabato 25 marzo alle...

Vai alla news

Rai porte aperte, conferenza stampa in diretta

16-03-2017 Informazione Irene Natali

La Rai apre le porte ai ragazzi, con la speranza che un domani possano appassionarsi a una delle tante professioni...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo