Nemicamatissima la coppia Parisi Cuccarini torna il 7 gennaio in replica


Comincia con una replica il nuovo anno di Rai 1. In particolare sabato 7 gennaio la prima rete di viale Mazzini non ha trovato di meglio che proporre una serata dedicata alla riproposizione dello show Nemicamatissima. L'appuntamento è in prima serata con Lorella Cuccarini ed Heather Parisi che, dal palcoscenico del Teatro 5 di Cinecittà in Roma, torneranno insieme in un remix delle due puntate trasmesse dalla prima rete il 2 e il 3 dicembre scorsi.

Comincia con una replica il nuovo anno di Rai 1. In particolare sabato 7 gennaio la prima rete di viale Mazzini non ha trovato di meglio che proporre una serata dedicata alla riproposizione dello show Nemicamatissima. L’appuntamento è in prima serata con Lorella Cuccarini ed Heather Parisi che, dal palcoscenico del Teatro 5 di Cinecittà in Roma, torneranno insieme in un remix delle due puntate trasmesse dalla prima rete il 2 e il 3 dicembre scorsi.

Certo come inizio dell’anno le prospettive non sono positive. Rai 1 al posto di proporre un nuovo show come è accaduto negli anni passati, si rifugia nelle repliche di successo. Repliche che già riempiono i palinsesti nel periodo natalizio.

Quindi il 7 gennaio arriva questo speciale che probabilmente è stato realizzato già pensando al mixage. Infatti la puntata riproporrà alcuni dei momenti più significativi dello show ma secondo nuove prospettive, mostrando anche immagini che erano state tagliate nelle due puntate trasmesse.

I telespettatori vedranno quanto è accaduto nel backstage, le prove di ballo ed in generale tutte le fasi di preparazione del programma. Insomma, sembra che dovrà arrivare in video tutto quello che non è stato visto nelle due puntate.

Probabilmente verranno mandate in onda anche alcune immagini tagliate che riguardano Heather Parisi. Ricordiamo infatti che la showgirl, all’indomani della conclusione di Nemicamatissima, aveva lamentato di avere avuto poco spazio e poca considerazione rispetto alla “collega” Lorella Cuccarini. La curiosità quindi è tutta fondata su questo interrogativo: rivedremo tutto quello che è stato tagliato e che riguarda la showgirl attualmente tornata a Hong Kong?lorella cuccarini alessandro siani heather paris nemicamatissima

Inoltre la puntata speciale mostra era anche dei retroscena che fanno capo proprio alle polemiche che hanno animato non solo la carta stampata ma soprattutto i social network. Polemiche che riguardano naturalmente il botta e risposta delle due showgirl che è avvenuto principalmente su Twitter.

Inoltre verrà dato spazio anche a tutti coloro che hanno lavorato per la preparazione dello show e che naturalmente non hanno il privilegio delle telecamere. Nemicamatissima si è contraddistinta per la grandeur spettacolare che ha richiesto naturalmente un dispendio economico non indifferente. {module Pubblicità dentro articolo}

Se Nemicamatissima si è distinta per numeri di ascolto discreti, c’è da considerare la grande somma economica messa a disposizione dalla Rai che ha affidato la produzione dello show alla Arcobaleno 3 di Lucio Presta.

Infine torneranno tutti i grandi ospiti che hanno partecipato alle due puntate: da Belen Rodriguez a Gianna Nannini, da Zucchero Fornaciari a Roberto Vecchioni, da Beatrice Vio la campionessa paralimpica fino ad Alessandro Siani ed Ezio Greggio. Ma hanno partecipato anche Lillo e Greg, Luca e Paolo, Nek, Giovanni Vernia, Cristina D’Avena, Amadeus (da oggi al timone del nuovo show Music Quiz).



0 Replies to “Nemicamatissima la coppia Parisi Cuccarini torna il 7 gennaio in replica”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*