Lorella Cuccarini ancora su Heather Parisi oggi a Verissimo


Continuano le polemiche tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Oggi pomeriggio infatti Silvia Toffanin, all'interno di Verissimo avrà tra gli ospiti la showgirl protagonista di "Nemicamatissima" insieme a Heather Parisi. Naturalmente tra le domande della padrona di casa non può mancare quella sulle polemiche suscitate dalla valigia all'indomani della conclusione di "Nemicamatissima".


Continuano le polemiche tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Oggi pomeriggio infatti Silvia Toffanin, all’interno di Verissimo avrà tra gli ospiti la showgirl protagonista di “Nemicamatissima” insieme a Heather Parisi. Naturalmente tra le domande della padrona di casa non può mancare quella sulle polemiche suscitate all’indomani della conclusione di “Nemicamatissima“.

Tra gli altri ospiti della trasmissione in rosa del sabato pomeriggio di Canale 5 ci sono Simona Ventura, Christian De Sica, Enrico Brignano, Claudio Bisio, Alessandro Gassmann e Garrison Rochelle.

Naturalmente anche oggi è previsto lo spazio riservato ai protagonisti del “Segreto“. In rappresentanza della soap opera spagnola arriverà l’attore Mario Martin che interpreta il ruolo di don Anselmo

Con la puntata di Verissimo di oggi, Silvia Toffanin saluta i telespettatori del programma che va in pausa natalizia. L’appuntamento è per la prima settimana di gennaio 2017 con un nuovo ciclo di puntate del programma in rosa.

Lorella Cuccarini, a proposito di Heather Parisi, dirà: “per quanto mi riguarda è andato tutto come doveva, poi c’è stato un epilogo non proprio felicissimo, ma io vorrei fermarmi a quel momento finale dello show in cui io e Heather ci siamo abbracciate. Per me la fine del programma è stata quella. Tutto ciò che è venuto dopo è solo gossip“.

A Silvia Toffanin che domanda se successivamente c’è stato un chiarimento tra le due showgirl, Lorella Cuccarini risponde: “No non ci siamo più sentite anche perché io non ho contatti. Heather è ripartita per Hong Kong il giorno dopo. In ogni caso per quanto mi riguarda non c’è niente da risolvere“.verissimo michelle hunziker puntata 17 dicembre 2016

In studio anche Simona Ventura che parlerà anche del suo programma “Selfie – le cose cambiano in onda attualmente il lunedì in prima serata su Canale 5. La conduttrice, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2016, svelerà particolari inediti della trasmissione e si soffermerà naturalmente su alcuni aspetti della sua vita privata.

Christian De Sica è il conduttore di Zelig Event sulla principale rete Mediaset insieme a Michelle Hunziker. La terza puntata è andata in onda giovedì scorso e ne è rimasta soltanto una prevista per giovedì 22 dicembre. L’attore parlerà anche della sua attività professionale sia sul piccolo che sul grande schermo. Allo stesso modo anche gli interventi di Enrico Brignano, Alessandro Gassmann e Claudio Bisio. {module Pubblicità dentro articolo}

Garrison Rochelle, come abbiamo visto la scorsa settimana nel corso del pomeridiano di Amici 16, presenterà il suo disco di canzoni natalizie intitolato “Christmas songs“.

Nel corso di tutta la stagione autunnale Verissimo è sempre stato leader di ascolti nella fascia del daytime pomeridiano di Canale 5. È riuscito settimana dopo settimana a superare la concorrenza di “Parliamone… sabato” in onda su Raiuno fino a poco tempo fa.



0 Replies to “Lorella Cuccarini ancora su Heather Parisi oggi a Verissimo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*