Uomini e Donne la settimana le scelte dei tronisti e il videomessaggio della Cirinnà


È stata una settimana molto intensa soprattutto per le scelte realizzate dai tronisti che hanno individuato nei corteggiatori e nelle corteggiatrici le persone con cui poter condividere un percorso di vita. Nella puntata di venerdì 16 dicembre inoltre, è intervenuta la senatrice Monica Cirinnà firmataria del progetto di legge sulle unioni civili diventata poi legge anche in Italia.


È stata una settimana particolare per le scelte realizzate dai tronisti che hanno individuato nei corteggiatori e nelle corteggiatrici  le persone con cui poter condividere un percorso di vita. Nella puntata di venerdì 16 dicembre inoltre, è intervenuta la senatrice Monica Cirinnà firmataria del progetto di legge sulle unioni civili diventata poi legge anche in Italia.

La Cirinnà attraverso un videomessaggio ha ammirato il coraggio avuto da Maria De Filippi in una trasmissione così nota e seguita riguardo l’amore omosessuale. In particolare la senatrice, pur riconoscendo il lavoro fatto in sede di Parlamento ha apprezzato come attraverso Uomini e donne si sia mostrato al pubblico che un amore omosessuale sia esattamente uguale ad uno eterosessuale. Insomma si è circondata la scelta gay di un alone di “normalità”, in quanto quel che conta è l’amore. 

Nelle ultime puntate i telespettatori hanno visto come Claudio Sona abbia scelto Mario Serpa e sia così uscito dal programma con il suo futuro compagno di vita.

Anche l’ex Miss Italia Clarissa Marchese è uscita dal programma di approfondimento dei sentimenti dopo tre mesi altalenanti, durante i quali le sue emozioni riguardo i corteggiatori sono cambiate di volta in volta senza mai assumere un carattere di stabilità. Solo negli ultimi giorni si era avuta la chiara sensazione che le sue preferenze sarebbero ricadute su Federico Gregucci

Resta però ancora incerta la decisione di Claudio D’Angelo che ancora continua a barcamenarsi tra Sonia, Simona e Ginevra. I rumors che circolano sul web riferiscono che il tronista alla fine sceglierà Ginevra, anche perché la trasmissione è stata già registrata e le indiscrezioni su quanto è avvenuto circolano già da diversi giorni.

Il Trono Over invece in questa settimana è rimasto un po’ in disparte. I rappresentanti sia maschili che femminili non sono apparsi in video, ma in compenso i telespettatori li hanno visti protagonisti in parecchie trasmissioni e salotti. Uno su tutti il programma “Selfie – le cose cambiano” di Simona Ventura. Nell’ultima puntata c’è stato un diverbio molto acceso tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due hanno riproposto così gli stessi toni esagitati e sopra le righe che caratterizzano i propri interventi nel corso di Uomini e Donne. {module Pubblicità dentro articolo}

Dalla prossima settimana a Uomini e Donne si cambia registro. Arriveranno nuovi tronisti, nuovi corteggiatori e nuove corteggiatrici. Fra i tronisti ci saranno Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini. Nello specifico Manuel Vallicella è stato uno dei corteggiatori arrivato fino alla scelta di Ludovica Valli, che poi invece preferì Fabio Ferrara. Luca Onestini era l’antagonista di Federico Gregucci nel corteggiare Clarissa Marchese, anche a lui è stato proposto di sedere sul trono e lo rivedremo il prossimo anno. Simona analogamente a Luca, era la corteggiatrice di Claudio D’Angelo ed anche lei siederà sulla poltrona rossa più ambita d’Italia.



0 Replies to “Uomini e Donne la settimana le scelte dei tronisti e il videomessaggio della Cirinnà”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*