Selfie – Le cose cambiano, la diretta del 19 dicembre


Nuovo appuntamento con il programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura


È andata in onda la quinta puntata di “Selfie – Le cose cambiano”. Protagonisti del programma di Canale 5, condotto da Simona Ventura, persone comuni e non che chiedono di essere aiutate per correggere difetti fisici, estetici, ma anche paure o fobie. Riviviamo quanto accaduto stasera. 

Si profila un nuovo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Quest’ultima aveva chiesto ad una delle tre coppie di mentori di soddisfare la sua richiesta di un ritocchino estetico: nessuno peròritenne opportuno esaudire questo suo desiderio. Un chirurgo napoletano, invece, si è offerto per farlo e così stasera vediamo la sua trasformazione. Non sembrano esserci grandi cambiamenti e la Cipollari approfitta per dirglielo: “Eri meglio quando eri peggio!”. La torinese le risponde per le rime, pur facendo meno scena rispetto alla “rivale”. La Galgani poi ammette di non aver fatto alcun ritocco.

Ad ogni modo, Alessandra Celentano invece sottolinea l’imperfezione della dentatura della donna, per questo decide di prenderla sotto la “sua ala protettrice”, tra le proteste vibranti della Cipollari.

selfie 19 dicembre gemma galgani

Anche stasera è tempo di Gratta e Selfie. A tutte le persone sedute nel pubblico vengono distribuite dei foglietti su cui grattare: chi trova la scritta “Hai vinto” vince un cambio di look gratuito. Premiata una donna, Annarita, di professione operaia, che ora verrà sottoposta alle cure degli esperti. Intanto la signora Stefania, protagonista della scorsa settimana, si è sottoposta all’intervento di chirurgia estetico previsto. Questa è la sua nuova faccia. 

selfie 19 dicembre stefania

Diana, Una ragazza leccese di 19 anni è imbarazzata per il suo seno: i suoi amici la chiamano “retromarcia” perchè il suo “lato A” non è sviluppato. Vorrebbe quindi ricorrere alla chirurgia plastica: il padre le ha lasciato libertà di scelta, la madre è d’accordo con lei. La giovane incontra Stefano De Martino, che accetta di aiutarla. Va dal chirurgo che le spiega in cosa consisterà l’intervento. Le telecamere seguono Diana fino al saluto con la madre prima dell’operazione. Dalla foto sottostante, sembra che tutto sia andato secondo gli obiettivi della ragazza.

selfie 19 dicembre diana 

Il prossimo caso riguarda Vito, un uomo che a 21 anni, a causa di un infortunio occorsogli mentre giocava a calcio, ha battuto violentemente la faccia a terra: lo zigomo sinistro praticamente è scomparso. Alessandra Celentano prende in carico il suo problema e gli promette che lo aiuterà a raggiungere il suo obiettivo: operarsi. Così, dopo la visita del chirurgo, è pronto “a togliersi questo peso dallo stomaco”, all’insaputa di parenti ed amici. Ed eccolo arrivare in studio dopo l’operazione.

selfie 19 dicembre vito

Priscila è una ragazza albanese di 20 anni che chiede al programma un aiuto per cambiare look. Non si piace e questo pensa che sia uno dei motivi che non l’hanno portata mai ad avere un fidanzato. I mentori si rendono conto che la giovane ha bisogno di uno sprone e tutti sono disposti ad aiutarla: alla fine sceglie il duo De Martino – Di Vaio. La scorsa settimana due ragazze avevano chiesto di risolvere l’inestetismo che le affliggeva: le orecchie a sventola. Ancora una volta, problema risolto.

selfie 19 dicembre orecchie a sventola

La signora vincitrice del “Gratta e selfie”, Annarita, ha completato la sua trasformazione. Simona Ventura chiama sul palco la madre e successivamente la donna scende dalle scale: è effettivamente un’altra. 

selfie 19 dicembre gratta e selfie

Tocca adesso a Benedetta, ex ballerina che vorrebbe dimagrire ma non riesce a farlo. Così, Alessandra Celentano va a casa sua ed accetta di aiutarla, fissando un incontro con una nutrizionista. Poi a seguirla ci pensa anche un personal trainer, che la sottopone a intensi allenamenti. Arriva in studio per pesarsi: nell’arco di quasi 50 giorni ha perso 8,5 kg.

Ancora Gratta e Selfie: la fortunata è ancora una volta una donna, che come la precedente si chiama Annarita e fa l’operaia. Particolare la storia di Katia e Vincenzo, due giovani sposi. L’uomo non ha il muscolo pettorale destro a causa di una rara sindrome. Anche per loro c’è la disponibilità da parte dei mentori a seguirli. Scelgono Di Vaio – De Martino. La ragazza albanese che voleva cambiare look intanto si trasforma: outfit aggressivo e sensuale, decisamente più moderno rispetto a quanto visto prima. 

selfie 19 dicembre priscila

Delicato il caso affidato a Katia Ricciarelli: una donna di 27 anni, Consuelo, è in difficoltà a causa di un’anomalia del suo seno. C’è una forte asimmetria tra una mammella e l’altra e questo le crea problemi nell’intimità con il marito. Come previsto, va dal chirurgo per farsi visitare e poi segue l’intervento. L’operazione riesce e Consuelo si commuove per i risultati ottenuti: “Non mi avete rifatto il seno, mi avete rifatto la vita”, dice piangendo per la gioia. 

selfie 19 dicembre consuelo

Arriva sul palco una drag queen, il cui nome d’arte è Simona Sventura. Da come si capisce, il suo sogno è di somigliare alla conduttrice piemontese. Se ne occuperanno Rugiati e la Celentano. Intanto, anche la seconda prescelta del “Gratta e Selfie” completa la sua trasformazione.

selfie 19 dicembre gratta e selfie2

Momento “atteso”: Alessia Macari riuscira a superare la fobia per le Barbie? Katia Ricciarelli ne ha seguito il percorso. Per provare a superare questa paura, la vincitrice del Gf VIP è stata ricevuta anche dallo psicologo del programma, il dott. Nardone. La “Ciociara” viene sottoposta ad un test in studio: colpire la bambola a colpi di scopa. Situazione surreale, ma clinicamente l’esperto afferma che ci sono progressi. 

selfie 19 dicembre alessia macari 

La drag queen vede esaudito il suo desiderio: per qualche minuto assomiglia a Simona Ventura, con lo stesso abito e la pettinatura dell’originale. I giurati intanto premiano la coppia Celentano – Rugiati come la migliore di stasera.

selfie 19 dicembre simona sventura

Termina qui la puntata odierna. La sesta ed ultima andrà in onda eccezionalmente di mercoledì, il prossimo 28 dicembre.



0 Replies to “Selfie – Le cose cambiano, la diretta del 19 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*