Mika il concerto del 27 dicembre e la replica di Stasera Casa Mika il 3 gennaio 2017


Torna Mika su Rai 2 con un doppio appuntamento. Il primo, come vi avevamo anticipato, è previsto per martedì 27 dicembre in prima serata su Rai 2. La star libanese ex giudice di X Factor sarà protagonista del concerto "Mika ♥ Paris". Invece martedì 3 gennaio Mika torna su Rai 2 con un mixage delle 4 puntate di “Stasera Casa Mika”, una sorta di the best of che per l'occasione prende il nome di "Casa Mika after party".


Torna Mika su Rai 2 con un doppio appuntamento. Il primo, come vi avevamo anticipato, è previsto per martedì 27 dicembre in prima serata su Rai 2. La star libanese ex giudice di X Factor sarà protagonista del concerto “Mika Paris“. Invece martedì 3 gennaio Mika torna su Rai 2 con un mixage delle quattro puntate di “Stasera Casa Mika”, una sorta di the best of che per l’occasione prende il nome di “Casa Mika after party“.

Il concerto Mika Paris è stato registrato a Parigi di fronte a 20.000 spettatori. La popstar internazionale esegue i più grandi successi della sua carriera: da “Grace Kelly” a “Good guy” da “Relax take it easy” a “We are golden“. Ascolteremo anche “Stardust“, “Rain“, “Origin of love“, “Staying at the sun“, “Lollipop“, “Take about you“, “Big girl“, “Underwater“, “Boom boom boom” e “Happy Ending“. 

Ma lo show non è solo canzoni. Infatti sul palcoscenico ci saranno ballerini, una banda marciante, un quartetto d’archi, acrobati e una serie di video che saranno mostrati di volta in volta. Mika canterà anche alcuni grandi classici della chanson française. Inoltre tutti i costumi sono stati creati per l’occasione e in esclusiva dalla maison Valentino.

Lo spettacolo oltre che su Rai 2 è andato anche in onda su France Television e ha fatto parte della lunga tournée internazionale durata 18 mesi, nel corso della quale Mika ha presentato il suo ultimo album “No place in heaven“. In Italia le date del concerto sono state 8 nel 2015 e 11 nel 2016.stasera casa mika

Il 3 gennaio del 2017, Mika ritorna anche se in replica su Rai 2. In prima serata, alle 21:20, verrà riproposto il meglio delle esibizioni di Mika e le fasi salienti dello show andato in onda per quattro settimane consecutive sulla rete diretta da Ilaria Dallatana. Rivedremo le situazioni vissute dalla popstar che si è trasformato in un conducente di taxi in alcune città italiane tra cui Roma e Napoli. Dopo la sigla “Boum Boum Boum”, rivedremo le esibizioni di Mika fra cui “Grace Kelly”, “Good Guys”, “Over My Shoulder” e “Hurts”, le gag più divertenti con Virginia Raffaele, il duetto di Mika con Giorgia in “You’ve Got A Friend”, il duetto con Eros Ramazzotti  in “Ci Parliamo Da Grandi “, il duetto con Chiara Galiazzo in “Stardust”  e quello  con Emma Marrone in “Domani È Un Altro Giorno, Si Vedrà”.

Saranno in onda anche la performance con l’orchestra del rione Sanità, il duetto con Eros Ramazzotti, quello con Chiara Galiazzo, un altro con Emma Marrone. Sarà riproposta anche la partecipazione di Monica Bellucci. E non potrà mancare neanche l’intervento- evento di Sting che interpreta il suo brano più noto “I’m an Englishman in New York“. Mika ricorderà anche Dario Fo e l’esperienza televisiva vissuta insieme a lui nel programma dal titolo “Francesco – Lu Santo Jullare.  {module Pubblicità dentro articolo}

Infine rivedremo anche il duetto con la popstar internazionale Kylie Minogue con “Can’t get out of my head. Mika ricorda il rapporto d’amicizia che lo lega alla Minogue, un’amicizia nata grazie ad un pranzo preparato dalla sua mamma.

Il titolo “Casa Mika after party” è significativo perché lo show fa vedere anche momenti dietro le quinte e tutto quello che è accaduto dietro il backstage subito dopo la conclusione delle quattro puntate.

Dunque l’impegno di Mika con Rai2 è andato molto aldilà delle sole quattro puntate dello show in onda a novembre.



0 Replies to “Mika il concerto del 27 dicembre e la replica di Stasera Casa Mika il 3 gennaio 2017”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*