MTV, la programmazione dal 24 dicembre all’8 gennaio


Dal 24 dicembre all’8 gennaio su MTV andranno in onda le maratone delle più recenti e famose produzioni italiane e degli show più apprezzati e seguiti dal pubblico. Tra i tanti programmi a cui sarà lasciato spazio #Riccanza, Il Testimone, 16 Anni e Incinta, Ex on the Beach ed anche le classifiche musicali dedicate al Natale e alle canzoni più famose del 2016.


Anche MTV (canale 133 di Sky ) ha in cantiere una programmazione dedicata alle festività di fine anno. Dal 24 dicembre all’8 gennaio andranno in onda le maratone delle più recenti  e famose produzioni italiane e degli show più apprezzati e seguiti dal pubblico.  Tra i tanti programmi a cui sarà lasciato spazio #Riccanza, Il Testimone, 16 Anni e Incinta, Ex on the Beach ed anche le classifiche musicali dedicate al Natale e alle canzoni più famose del 2016.

Spazio dunque al mondo dei “giovani nati con la camicia”, quello di Elettra, Gian Maria, Farid, Nicolò, Tommaso, Anna e Cristel, protagonisti di #Riccanza. Il nuovo show di MTV, partito solo lo scorso 29 novembre, segue la vita di questi giovani e ricchi ragazzi tra location esclusive, auto di lusso, sedute in palestra, cura della visibilità social e del proprio guardaroba.

Riccanza mtv

Una full immersion nel mondo di Pif ( all’anagrafe Pierfrancesco Diliberto) e del suo programma Il testimone, è possibile per chi ama le inchieste del conduttore regista e attore. 

O ancora sarà possibile emozionarsi con 16 Anni Incinta- Italia, il docu-reality che esplora il mondo delle adolescenti alle prese con la maternità, tra pannolini, nottate in bianco e biberon.

16annieincinta3 700

Non mancheranno anche gli eccentrici protagonisti di MTV Super Shore e quelli della spiaggia di Ex on the Beach. E ancora spazio all’avventuroso Pif , con le maratone de Il Testimone,  alla scoperta delle realtà nascoste nella nostre Penisola e oltreoceano.

Protagonisti di questa programmazione speciale anche  Stefano Corti e Alessandro Onnis alle prese con i viaggi a prezzi economici stracciati in Last Cost ed i protagonisti di una delle serie più amate dai teenagers: Diario di Una Nerd Superstar.

 {module Pubblicità dentro articolo}

Ma non finisce qui! Non mancheranno anche le classifiche dedicate al Natale e alle canzoni del 2016 con:

–          Canzoni di Natale – Tutti i video per la colonna sonora perfetta per le festehttp://www.mtv.it/playlist/canzoni-per-natale/3uhmxp

–         Top 10 Canzoni 2016 – La classifica con il meglio del 2016http://classifiche.mtv.it/hit-parade-2016/35zwc8

–          Top 20 Canzoni di Natale – La chart con le migliori hits nataliziehttp://classifiche.mtv.it/classifica-mtv-top-10-canzoni-di-natale/4v89zm

Inoltre, è tornata #MTVStars, la sfida tra le star più amate che andrà a decretare l’artista migliore dell’anno. Le votazioni si sono concluse martedì 13 dicembre scorso ed anche quest’anno è stato possibile votare esclusivamente sui social, su Twitter e Instagram, utilizzando #MTVStars e gli hashtag dedicati per ciascun artista. I vincitori sono stati celebrati lo scorso mercoledì  21 dicembre, alle 16.40 su MTV (canale 133 di Sky).



0 Replies to “MTV, la programmazione dal 24 dicembre all’8 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*