Laura XMas House Party, la diretta del 21 dicembre


Ultimo appuntamento questa sera su Canale 5 con Laura XMas House Party. Conducono Gerry Scotti e Laura Pausini. La diretta


Ultimo appuntamento questa sera su Canale 5 con House Party che per l’occasione diventa Laura XMas House Party. I due conduttori speciali della serata saranno infatti la cantante Laura Pausini e il presentatore Gerry Scotti, ma la serata ruoterà soprattutto intorno alla figura della cantante emiliana che sarà in studio con la famiglia al completo ed assisteremo anche ad un duetto con papà Fabrizio. Tra gli ospiti della serata: Teo Mammuccari, Geppy Cucciari, Sergio Castellitto, Luca Argentero e Fabio Volo. Dietro le quinte incontreremo invece Gino Abbrascia e Riccardo Rossi.

Seguiamo la diretta.

{module Pubblicità dentro articolo}

 Dietro le quinte Riccardo Rossi e Gino Abbrascia incontrano Babbo Natale e da un pacco infiocchettato e pieno di luci escono i ballerini vestiti in rosso, li segue più natalizia che mai Laura Pausini che saluta il suo pubblico intonando jingle bells.

lauraxmas laura

 Da vero gentleman Gerry Scotti lascia la scena iniziale alla Pausini per uscire alla fine dallo stesso pacco natalizio. Il conduttore ha con se un trolley e con degli oggetti cerca di spiegare cosa si troverà davanti la conduttrice durante la serata. Ed è subito il momento del primo imprevisto annunciato dal fischietto di Tamara.

In studio arriva Teo Mammuccari che racconta la biografia, un po’ rivisitata, della cantante e di Gerry: “Gerry Scotti segno zodiacale risotto, ascendente supplì”.  

lauraxmas teo

 Teo esce di scena ma dietro le quinte chiama il conduttore, è riuscito infatti a prendere il cellulare della Pausini e possono mostrare le sue foto a tutta Italia. Intanto la cantante, sola sul palco, fa quello che le riesce meglio: cantare. Ancora un brano natalizio “White Christmas”. Un cellulare inizia a squillare, è quello della Pausini, poi vengono mostrate le sue foto. Viene organizzata anche un video chiamata con due amiche di scuola di Laura. Un ultima chiamata a Fabio Volo. Poi il telefono torna a squillare, è un altro amico di Laura, Luca Argentero, che è fuori gli studi ma non lo fanno entrare.

Cambia la scenografia nello studio, circondata da fumo Laura Pausini torna a cantare, a dirigere l’orchestra il compagno Paolo Carta. Luca Argentero intanto è bloccato dietro le quinte da Gino Abbrascia. Finalmente, dopo la pubblicità, arriva anche l’attore ed insieme a Laura iniziano a leggere le lettere dei bambini a Babbo natale, per un po’ saranno loro gli elfi aiutanti. A smorzare l’atmosfera romantica c’è Teo mammuccari.

lauraxmas argentero

 Gino Abbrascia, incontato Argentero dietro le quinte, cerca di sponsorizzare la carriera di Rossi. Cambio di vestito per Laura che torna ad intrattenere il pubblico con “Santa Claus is coming to Town”. Per la felicità di tutti i bambini anche zio Gerry indossa la lunga barba di Babbo natale.

lauraxmas gerry

Laura ricorda un episodio di quando da bambina ha incontrato per la prima volta Babbo Natale, per poi scoprire che in realtà era il papà. Gerry allora vuole rimediare, invita in studio 7 Babbo Natale, riuscirà Laura a riconoscere il suo babbo? Per la cantante è semplice, basta trovare il Babbo natale con la pancia vera. Per Laura il papà ha scritto una lettera, a leggerla l’amico Sergio Castellitto. L’emozione della Pausini è tanta. 

lauraxsmas castellitto

 E’ il momento del duetto padre-figlia, che canteranno una canzone che la Pausini ha dedicato al papà per i suoi settanta anni: “Lo sapevi prima tu”

{module Pubblicità dentro articolo}

lauraxmas duetto

 Si continua con il repertorio delle canzoni natalizie, è il momento di “So This is Christmas”. Intanto dietro le quinte gli ospiti della serata giocano a tombola. Così è il momento dei giochi natalizi, Laura chiama il re dell’intrattenimento: Gerry, che propone di giocare ad “Indovina la canzone”. Le coppie sono formate da Argentero-Mammuccari, Pausini-Scotti, i concorrenti devono disegnare su una lavagna e cercare di far capire al compagno la canzone. 

lauraxmas gioco

 E’ il momento di un altro classico: Adeste Fideles. Laura racconta a Gerry della sua amicizia con Beyonce, ma il conduttore le ha preparato uno scherzo recuperando un video della cantante su youtube e doppiandola con parole contro la Pausini che lascerebbe libero il suo cane di fare i bisogni nel cortile condominiale a Miami. Ma improvvisamente si sentono dei tuoni, è la fine del mondo? No è il momento di Geppy Cucciari, nei panni dell’avvocato del diavolo. La comica elenca i sette peccati capitali che riguardano la Pausini. 

lauraxmas geppy

 Si continua con Let is snow, Laura Pausini duetta con l’artista Rupert Everett. Per ricordare tutti i grandi del mondo dello spettacolo viene rivisitata “Every Breath you take”, aggiungendo i nomi di attori famosi. 

Laura Pausini ci presenta la storia di Simona, fondatrice dell’associazione Chicchi di caffè, che lavora come volontaria in Ghana. La Pausini ha devoluto alla sua associazione tutti i soldi vinti da una causa contro un giornale italiano che aveva pubblicato, senza il consenso della madre, una foto di Paola appena nata. Interviene anche Gerry che porta in studio un trenino pieno di pacchetti da donare ai bimbi del Ghana. A Simona, viene dedicata “Oh Happy day”, Laura Pausini è accompagnata da un coro gospel.

lauraxmas ghana

 Riascoltiamo Jingle Bells. Torna in studio Geppy Cucciari, in un monologo sul rapporto uomo-donna. La raggiunge Argentero e Geppy gli pone delle domande per capire se è veramente l’uomo perfetto. Dietro le quinte ci sono sempre Rossi e Abbrascia alla ricerca di notorietà. Altro brano natalizio: “Astro del ciel”. 

{module Pubblicità dentro articolo}

Un’ultima pubblicità e poi si torna in studio per i saluti e i ringraziamenti finali. Sigla, annunciata come sempre dal fischio di Tamara. La puntata sembra conclusa ma non è così..Laura vuole augurare Buon Natale al suo pubblico cantando un’ultima canzone: “Feliz navidad”.



0 Replies to “Laura XMas House Party, la diretta del 21 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*