Zelig Event ultima puntata del 22 dicembre con Ligabue e Brignano


Questa sera giovedì 22 dicembre in prima serata su Canale 5 va in onda l'ultima puntata di Zelig Event. L'appuntamento è alle 21:20 con lo show che ha celebrato i 20 anni di esistenza in video del cabaret comico di Mediaset. I telespettatori ritroveranno per l'ultima volta al timone Michelle Hunziker e Christian De Sica.


Questa sera giovedì 22 dicembre in prima serata su Canale 5 va in onda l’ultima puntata di Zelig Event. L’appuntamento è alle 21:20 con lo show che ha celebrato i 20 anni di esistenza in video del cabaret comico di Mediaset. I telespettatori ritroveranno per l’ultima volta al timone Michelle Hunziker e Christian De Sica.

Per chiudere in bellezza il nuovo ciclo di quattro puntate arriva sul palcoscenico di Zelig Event un amico storico del programma: Luciano Ligabue. Ligabue torna sul palco dove era stato già 20 anni prima con l’interpretazione del suo ultimo successo “Made in Italy“. Da sottolineare che Ligabue in questo periodo è stato molto presente in tv. Rai 1 gli ha dedicato anche uno speciale in access prime time dal titolo “Ligabue, Italia. Era il 10 dicembre scorso è il programma sul quale Raiuno puntava molto, non ha avuto invece un gradimento di pubblico secondo le aspettative della vigilia. Ricordiamo che Ligabue era stato intervistato da Flavio Insinna.  

Altri ospiti che saliranno questa sera sul palcoscenico di Zelig Event sono Enrico Brignano e il duo Marta e Gianluca. Enrico Brignano coglie l’occasione di tornare a Zelig per reclamizzare ulteriormente l’ultimo film di cui è protagonista insieme a Christian De SicaPoveri ma ricchi” per la regia di Fausto Brizzi in sala dal 15 dicembre. Nel cast del film ci sono anche Lucia Ocone, Anna Mazzamauro e Lodovica Comello. Il duo Marta e Gianluca sarà protagonista di un inedito speed date.zelig event enrico brignano

La puntata finale saluta i telespettatori e chiude il sipario definitivamente sullo show comico. E proprio per questo, nella parte finale della puntata odierna, si riuniranno sul palco tutti i principali comici che hanno animato Zelig nel corso dei 20 anni di esistenza in video.

Le quattro puntate di Zelig Event hanno ottenuto un discreto riscontro di pubblico. Gli ascolti più elevati della prima puntata sono calati leggermente nella seconda e nella terza, ma sono riusciti sempre a superare il 14% di share, grazie anche alle continue esibizioni di comici che devono la propria popolarità proprio al programma dal quale sono stati lanciati nel mondo dello spettacolo e della comicità. {module Pubblicità dentro articolo}

La scorsa settimana l’ospite era Paolo Cevoli, comico romagnolo che aveva portato al successo diversi personaggi. Il pubblico aveva gradito il suo ritorno e lo aveva ampiamente applaudito.

Stesso discorso per la coppia Ale e Franz che, nata proprio a Zelig, ha riproposto due amici di vecchia data che discutono sulle passioni dei propri nipoti. È stata l’occasione per puntare l’attenzione su giovani adolescenti di oggi. Anche Christian De Sica nelle puntate precedenti aveva contribuito con aneddoti e gag alle atmosfere comiche dello show. In particolare la scorsa settimana aveva raccontato un aneddoto che riguardava un incontro avuto da suo padre con Wanda Osiris. Anche la Hunziker è riuscita ad inserirsi positivamente nello spirito comico del programma. Recentemente Michelle Hunziker è stata la conduttrice insieme al gruppo de “Il Volo” della seconda puntata di House Party.



0 Replies to “Zelig Event ultima puntata del 22 dicembre con Ligabue e Brignano”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*