Domenica in 25 dicembre, Placido Domingo da New York e la verità della Cuccarini


Gli ospiti che si alterneranno nel salotto di Domenica in, il 25 dicembre, ve li abbiamo già anticipati lo scorso lunedì. In più è stato aggiunto il collegamento con Placido Domingo da New York che farà gli auguri agli italiani attraverso il contenitore festivo di Rai1 regalando brani del suo repertorio.


 Gli ospiti che si alterneranno nel salotto di Domenica in, il 25 dicembre, ve li abbiamo già anticipati lo scorso lunedì. In più è stato aggiunto il collegamento con Placido Domingo da New York che farà gli auguri agli italiani attraverso il contenitore festivo di Rai1 regalando brani del suo repertorio. Un momento al quale il conduttore Pippo Baudo tiene davvero molto.

Placido Domingo è in scena al Metropolitan Opera con il “Nabucco”. Domingo torna al Met con un nuovo ruolo da baritono sotto la conduzione musicale di James Levine, suo collaboratore di lunga data. Liudmyla Monastyrska è Abigaille, la donna guerriero ostinata a riappropriarsi del titolo regale, e Jamie Barton è l’eroico Fenena. Dmitri Belosselskiy è la voce del popolo ebraico oppresso.

 Il collegamento consentirà ai telespettatori di conoscere più da vicino il grande artista attraverso le domande discrete e familiari di Pippo Baudo. Sarà un segmento di grande prestigio, dato che Domingo non si concede molto facilmente alle telecamere.

 La puntata di Natale di Domenica In, va in onda a partire dalle 14.00, occupando la fascia oraria che è tradizionalmente de L’Arena di Massimo Giletti.Naturalmente il talk show non va in onda, tornerà nel 2017.

Baudo accoglie Enrico Brignano che festeggerà il suo compleanno, i suoi trent’anni di carriera e comunicherà ai telespettatori la gioia di diventare per la prima volta padre della figlia Martina.

nemicatissima 2 dicembre cuccarini parisi

Un altro momento importante per la puntata natalizia è rappresentato dalla presenza di Lorella Cuccarini. La show girl, dopo essere stata ospite di molti salotti televisivi, tra i quali anche Verissimo, solo a Pippo Baudo, l’artista che l’ha lanciata e consegnata alla notorietà, spiegherà tutto quello che si nasconde dietro le polemiche suscitate da Heather Parisi all’indomani delllo spettacolo “Nemica amatissima” di cui le due show girl sono state protagoniste e padrone di casa. Solo al suo pigmalione, insomma, dirà la sua verità. Inoltre la Cuccarini racconterà la sua carriera, i suoi momenti “sì” e “no” della vita artistica e familiare.

Vi ricordiamo anche gli altri ospiti che vi abbiamo anticipato.

Gli Stadio saranno gli ospiti musicali e ripercorreranno i più grandi successi della loro lunga carriera.Lina Sastri proporrà canzoni e monologhi da lei stessa selezionati per Domenica in, tratti dal repertorio dei classici, con un omaggio a Pino Daniele.

Infine Walter Veltroni, regista e autore del programma “Gli occhi cambiano”: in sei puntate trasmesse da Rai 1, racconterà la storia politica e sociale dell’Italia dagli anni 50 in poi.

{module Pubblicità dentro articolo}

In studio, come sempre, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero.

I telespettatori che desiderano seguire la puntata direttamente in studio potranno prenotarsi all’indirizzo email pubblicodomenicain@rai.it.

Domenica In è presente anche sul web, al sito www.domenicain.rai.it su Facebook e su Twitter.



0 Replies to “Domenica in 25 dicembre, Placido Domingo da New York e la verità della Cuccarini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*