Kid’s got talent puntata del 25 dicembre con Cattelan e Giacobazzi


Penultima puntata di Kid’s Got Talent, questa sera, domenica 25 dicembre, alle ore 21.15. L'appuntamento è su TV8 (tasto 8 del telecomando). Claudio Bisio e Lodovica Comello sono i padroni di casa e daranno vita ad una serata dalle atmosfere natalizie con piccoli talenti di età compresa tra i 4 e gli 11 anni che mostreranno il proprio talento sul palco.


 Penultima puntata di Kid’s Got Talent, questa sera, domenica 25 dicembre, alle ore 21.15. L’appuntamento è su TV8 (tasto 8 del telecomando). Claudio Bisio e Lodovica Comello sono i padroni di casa e daranno vita ad una serata dalle atmosfere natalizie con piccoli partecipanti di età compresa tra i 4 e gli 11 anni che mostreranno il proprio talento sul palco. Il tutto senza giuria e al di fuori di ogni gara e competizione.

Ad aprire il rendez vous sotto l’albero di Natale, inizia Erica, una ballerina il cui talento non risiede tanto nella danza quanto nello stile e nell’eleganza. Insieme a lei un principe azzurro d’eccezione: Alessandro Cattelan che racconterà con il suo stile dissacrante i propri ricordi d’infanzia.

E’ la volta di Andrea di Siniscola, un “mini” pianista che insieme a Bisio proporrà un duetto fuori dal comune; di tutt’altra natura invece le capacità di Carmelo Baio, uno scienziato “tascabile” che proporrà un’insolita lezione di astronomia nella quale disegnerà un buco nero con un gessetto bianco.

E poi ancora Ettore e Stefano due amici batteristi che si cimenteranno in un contest di batteria cui parteciperà anche Christian Meyer, il batterista di Elio e le Storie Tese.

Direttamente da Zagabria arriveranno invece le Traumatic Arts, quattro danzatrici aeree mentre Christian Tripicchio si esibirà insieme a Lodovica Comello in un beat-box tipicamente natalizio sulle note di All I Want For Christmas is you.

Sempre presenti con i lorro commenti, i tre “mini” giudici: l’irrequieto Lorenzo (6 anni), la pungente Carlotta (10 anni) e l’intransigente Francesco (11 anni) che comodamente seduti sul divano, guarderanno e giudicheranno l’operato di Claudio Bisio. In particolare in questa puntata Francesco avrà il piacere di salire sul palco e mostrare il suo talento, ovvero saper interpretare alla perfezione il monologo dell’Ipercoop di Giuseppe Giacobazzi e proprio il comico romagnolo farà incursione sul palco di Kid’s Got Talent, lasciando per una volta senza parole il giovane Francesco.

{module Pubblicità dentro articolo}

Kid’s Got Talent Italia è il primo spin off di Got Talent, il franchise ideato da Simon Cowell che con i suoi 500 milioni di spettatori – oltre 180 i territori in cui è distribuito e 69 gli adattamenti locali – è il format di intrattenimento di maggior successo al mondo. La conduttrice Lodovica Comello sarà in gara tra i Big alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

Il programma è firmato da Claudio Bisio, Martino Clericetti, Celeste Laudisio, Marco Terenzi, Svevo Tognanini, Paola Vedani, scritto con Raffaele Bleve, Marco Curti, Antonio Vicaretti. Regia di Cristiano D’Alisera.

Media partner del programma è Radio Italia.

L’appuntamento, dunque, è su TV8, domenica 25 dicembre in prima serata.



0 Replies to “Kid’s got talent puntata del 25 dicembre con Cattelan e Giacobazzi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*