Domenica In, Cuccarini: la Parisi faccia pace con se stessa


Il segmento più interessante della puntata natalizia di Domenica In è stato senza dubbio quello riservato a Lorella Cuccarini che ha raccontato la sua verità per quanto riguarda la polemica sorta a proposito di Nemicamatissima.


Il segmento più interessante della puntata natalizia di Domenica In è stato senza dubbio quello riservato a Lorella Cuccarini che ha raccontato la sua verità per quanto riguarda la polemica sorta a proposito di Nemicamatissima.

Pippo Baudo ha accolto la sua ex pupilla ad inizio di puntata riservandole un lungo spazio nel quale la showgirl ha presentato l’ultimo libro da lei scritto ed ha rievocato la sua lunga carriera iniziata proprio grazie a Pippo Baudo che l’ha scoperta e lanciata verso la popolarità. 

Quando è arrivato il momento di affrontare la polemica fatta nascere da Heather Parisi su Nemicamatissima, Pippo Baudo ha invitato la sua partner e valletta Chiara Francini ad allontanarsi in modo tale da gestire questa parte dell’intervista in un vis a vis con la Cuccarini. Lorella Cuccarini alla domanda precisa di Baudo “qual è la verità su queste polemiche?” ha subito sottolineato: “io vorrei dire ad Heather Parisi di fare pace con se stessa” subito dopo Baudo ha sottolineato che la showgirl attualmente trasferitasi ad Hong Kong è “una donna molto fragile” che va trattata con cura.

Lorella Cuccarini ha voluto insomma stemperare le polemiche suscitate da quel famoso messaggio scritto da Heather Parisi su Facebook il 4 dicembre scorso. Secondo la showgirl non sarebbe stata protagonista delle due puntate ma soltanto una ospite della Cuccarini.domenica in natale 2016 pippo baudo lorella cuccarini

Nel corso della lunga intervista è stato messo in evidenza che molte parti della registrazione dello show erano stati tagliate. Tutto questo aveva portato un grave danno al montaggio e in generale le due puntate apparivano come squilibrate. A questo punto la Cuccarini ha sottolineato come tutto quello che era stato registrato era stato voluto dalla Parisi. “Per me non è successo nulla” ha ribadito la showgirl tentando di stemperare di nuovo una polemica che da circa un mese continua a tenere desta l’attenzione del pubblico.

Subito dopo Lorella Cuccarini si è esibita in alcuni dei motivi che ne hanno caratterizzato la lunga carriera e si è fraternamente accomiata da Baudo che l’ha salutata con molto calore. Tutto questo mentre la Francini cercava in tutti i modi di partecipare ai saluti finali con la Cuccarini.

Anche nello spazio successivo era presente soltanto Pippo Baudo senza la Francini. E si è avuta a questo punto la netta sensazione che si stia già facendo in modo da allontanare la partner di Baudo dal programma. Insomma è iniziata la lenta manovra che, a febbraio, porterà la Francini ad uscire di scena da Domenica In. Lei stessa lo aveva sottolineato la scorsa settimana annunciando anche che avrebbe partecipato ad una tournée teatrale in giro per l’Italia insieme a Raoul Bova. {module Pubblicità dentro articolo}

Il momento della musica leggera è stato affidato agli Stadio vincitori dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Un giorno mi dirai“. Lina Sastri invece ha interpretato alcuni brani del suo repertorio rendendo anche un omaggio a Pino Daniele: ed è stato questo un segmento molto interessante e commovente.

A completare il programma l’atteso collegamento con New York e Placido Domingo.



0 Replies to “Domenica In, Cuccarini: la Parisi faccia pace con se stessa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*