Alessandra Amoroso – Vivere a Colori questa sera su Italia 1


Questa sera, giovedì 29 dicembre, in prima serata, va in onda “Alessandra Amoroso - Vivere a Colori”, il concerto tenuto dall’artista salentina al Mediolanum Forum di Assago. Sarà proprio questo concerto dell'ex Amica di Maria De Filippi a chiudere gli appuntamenti del 2016 con la musica di Italia 1.


 Questa sera, giovedì 29 dicembre, in prima serata, va in onda “Alessandra Amoroso – Vivere a Colori”, il concerto tenuto dall’artista salentina al Mediolanum Forum di Assago. Sarà proprio questo concerto dell’ex Amica di Maria De Filippi a chiudere gli appuntamenti del 2016 con la musica di Italia 1.

Dalle hit come “Estranei a partire da ieri” a “Comunque andare”, sino agli altri brani tratti dall’ultimo progetto discografico “Vivere a Colori” – disco più venduto dei primi sei mesi del 2016 e doppio disco di platino – sono 23 le canzoni che Alessandra interpreta sul palco del tempio della musica milanese.

Con lei, una band di sette elementi: alle chitarre David Pieralisi e Alessandro Magnalasche, alle tastiere Roberto Bassi, al basso Ronny Aglietti, alla batteria David Pecchioli, alle voci Pamela Scarponi e Luciana Vaona. In scena anche il Maestro Pino Perris al pianoforte e Il Maestro Davide Aru alla chitarra.

alessandra amoroso

Imponente l’impianto scenico con piramidi laser, 140 mq di schermo per i video inediti trasmessi attraverso l’utilizzo della Led Courtain Animation.

Con questo show-evento si chiude un anno di grandi successi per Alessandra Amoroso: 15 palasport sold out con oltre 90.000 spettatori, oltre 100 mila copie vendute, 89 milioni di visualizzazioni per i videoclip dei brani estratti da “Vivere a colori” sui canali ufficiali.

Inoltre ci sono due grandi appuntamenti nel 2017: venerdì 28 e sabato 29 aprile due concerti live evento nella cornice dell’Arena di Verona per Alessandra Amoroso e il suo “Vivere a colori tour”.

{module Pubblicità dentro articolo}

La cantante ha detto al nostro sito di avere un rapporto speciale con i fan: È difficile spiegare quello che il pubblico mi dà da otto anni, per me è una famiglia vera. Abbiamo dei valori, dei principi comuni quali il rispetto e la fiducia e ogni giorno mi rendo conto che questo legame cresce sempre di più. Non mi sono mai vergognata di piangere, non me ne frega nulla, io vivo di emozioni… Mia nonna, mia mamma, mia zia, sono tutte così e non poteva essere diversamente. Piango di gioia, non riesco a trattenermi.

Ho fatto un cammino, non ho mai voluto bruciare le tappe. Dal 2008 ho cercato con tutte le mie forze di essere una cantante, di non andare da nessuna parte, solo sul palco. Il mio percorso è un po’ più lento, forse, rispetto ad altri, ma da quando ho incontrato il mio pubblico ho capito che volevo fare questo.

Il “Vivere a colori Tour” è co-prodotto da F&P Group e Fascino P.g.T.



0 Replies to “Alessandra Amoroso – Vivere a Colori questa sera su Italia 1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*