Dance dance dance la diretta della seconda puntata


La diretta della seconda puntata, tutte le prove sostenute dai concorrenti.


Seconda puntata questa sera di Dance Dance Dance su Fox Life. Le coppie che partecipano al gioco si sono separate e ognuno ballerà per proprio conto cercando di convincere i giudici a farli passare al turno successivo.

La seconda puntata inizia con la presentazione delle coppie in gara. Segue un filmato di presentazione per i tre giudici di gara Vanessa Incontrada, Luca Tommasini e Timor Steffens. Poi viene mostrata la classifica stilata la scorsa settimana. Al primo posto Clari e Diego, seguono Claudia e Max. Poi Tania e Giovanni.

Come sappiamo sono previste esibizioni singole. La prima performance è di Claudia Gerini che si trasforma in Beyoncè. Parte il filmato di preparazione della metamorfosi. I telespettatori assistono all’esibizione della Gerini tratta dal video Run the world.

I giudizi della giuria sono entusiasmanti: la Incontrada si dice favorevolmente impressionata, Tommassini e Steffens riempiono di complimenti l’attrice. Il punteggio è 23. La Gerini è molto soddisfatta.

Adesso è in pista Diego Dominguez che si esibisce nei panni di Michael Jackson. Arriva, puntuale, il filmato che documenta la preparazione. L’esibizione è tratta dal notissimo video di Bad.

I giudici non sembrano particolarmente convinti, credono che l’esibizione non si avvicini molto allo stile di Michael e i voti non salgono oltre il sette, con l’annuncio che un voto più basso può essere uno spunto per migliorarsi.

dance dance dance 28 dic 1La seconda esibizione di Mirko è sulle note di Rock your body di Justin Biber. Anche questa performance non convince i tre giudici, Luca mette in campo la sacralità di Justin mentre Vanessa apprezza molto l’esibizione con camicia sbottonata. I voti non riesco a superare il cinque e mezzo.

Il totale è 33,5 con i voti della scorsa volta, ma tutto può ancora succedere.

Mirko è un pò deluso perchè l’impegno profuso non è arrivato a giudici.

dancedance dance 28 dic 2E’ la volta di Tania Cagnotto, la famosa tuffatrice, che questa volta si esibirà senza il suo partner Giovann Tocci, in un pezzo che include break dance e danza classica, definito dalla coreografa un pò autoironico, il pezzo è di Taylor Swift.

Tania è un pò in imbarazzo per il tipo di ballo e di abbigliamento che ha dovuto assumere, quasi come una recitazione.

Luca, si complimenta per il lavoro svolto e la esorta a non mollare. Timor pensa che la sua energia abbia salvato la performance mentre Vanessa ha notato che Tania sembrava spaesata senza il suo compagno di viaggio, Giovanni.

Il voto massimo che le viene dato è un 6. Il totale è di 38,5 ma i giudici sperano di essere sorpresi in futuro.

dance dance dance 28 dic 3Ora tocca all’attore Raniero Monaco di Lapio che dovrà acquisire punti anche per la sua compagna Beatrice Olla sul pezzo di Will Smith, Man in black.

Per un punto, la scorsa settimana Raniero e Beatrice rischiavano la danger zone. Vanessa apprezza molto l’esibizione, Timor pensa che Raniero abbia cavalcato bene l’onda della musica anche i commenti di Luca sono complimenti.

dance dance dance 28 dic 5

 I voti raggiungono la sufficienza e riescono tranquillamente ad evitare la danger zone. Raniero è molto soddisfatto.

In classifica le coppie che finiscono in danger zone sono Tania e Giovanni e Mirko e Ati.

Per la fashion blogger Chiara Nasti, che si esibirà senza Roberto, questa sera, l’allenamento è duro e sembra avere un pò di difficoltà a causa dell’ansia.

Il brano su cui si esibisce Chiara è Probelm di Ariana Grande.

dance dance dance 28 dic 6

Timor crede che lei abbia pensato troppo alle mosse e poco al ballo generale. La coreografia è stata creata proprio da Timor, e lui ne riconosce la difficoltà. Vanessa la riprende sulle espressioni di imbarazzo che hanno accompagnato i movimenti del corpo.

Luca le augura di migliorare sia a livello di ballo sia di comportamento.

I voti sorprendono per questa serata, 7, 8 e 5, per adesso i più alti della puntata. Chiara è contenta per non aver deluso Roberto.

La classifica finale vede in pole position Claudia e Max con 46 punti, Clari e Diego con 44, Raniero e Beatrice con 40,5. 

{module Pubblicità dentro articolo}

Si salvano questa sera Chiara e Roberto con 39 punti, purtroppo però Mirko e Ati e Tania e Giovanni vanno al dance off.

L’appuntamento è per la prossima puntata.



0 Replies to “Dance dance dance la diretta della seconda puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*