Ballando con le stelle dal 18 febbraio su Rai 1


La nuova edizione di Ballando con le stelle inizierà sabato 18 febbraio in prima serata su Rai 1. Saranno ancora 10 puntate nel prime time del fine settimana con la giuria dello scorso anno completamente riconfermata, come ha anticipato la stessa ha Milly Carlucci in una intervista rilasciata al nostro sito.


La nuova edizione di Ballando con le stelle inizierà sabato 18 febbraio in prima serata su Rai 1. Saranno ancora 10 puntate nel prime time del fine settimana con la giuria dello scorso anno completamente riconfermata, come ha anticipato la stessa Milly Carlucci in una intervista rilasciata al nostro sito.

Nell’attesa dello show vero e proprio dedicato ai vip aspiranti ballerini, il 13 gennaio su Rai 1, all’interno de La vita in diretta, sono previste quattro puntate di Ballando on the road. In questi appuntamenti i ballerini più virtuosi e divertenti selezionati in giro per l’Italia nel corso del lungo tour con a capo la stessa ha Milly Carlucci, si confronteranno tra di loro a suon di salsa, bachata, tango, reggaeton, balli latino americani, rumba, paso doble e valzer. Tali gare servono per provare la loro bravura e i vincitori avranno la possibilità di partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle nel segmento dedicato alle persone comuni dal titolo “Ballando con te“. 

Lo spazio dedicato ai NIP (Non Important Person) comincerà alla quinta puntata dell’edizione 2017 di Ballando con le stelle.

Intanto continuano a rincorrersi rumors e indiscrezioni sui personaggi contattati per partecipare al talent. Sembrerebbero confermati i nomi di: Simone Montedoro (attore notissimo ai telespettatori di Rai 1 per aver interpretato il capitano Tommasi nella serie Don Matteo), l’attrice Martina Stella (vista nella serie “L’allieva e protagonista di Amore pensaci tu” prossimamente su Canale 5). Dovrebbero esserci anche il campione di judo Fabio Basile, e la ginnasta Carlotta Ferlito.

Fabio Basile è stato il vincitore di una medaglia olimpica nell’ultima edizione delle Olimpiadi di Rio 2016 nella disciplina judo categoria 66 kg maschili.La Ferlito è nota ai telespettatori per aver partecipato al reality di MTV “Ginnaste: vite parallele“.ballando con le stelle 11 vince iago garcia

Si conferma così il solito schema al quale si ispira Milly Carlucci per la composizione del cast: attori, sportivi, rappresentanti del mondo dell’informazione e del giornalismo i cui nomi però non sono stati ancora svelati.

Confermata invece in toto la giuria formata da Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guglielmo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith nel ruolo di presidente.  {module Pubblicità dentro articolo}

Inoltre si susseguono anche molte voci, non si sa quanto accreditate, che nel cast di Ballando 2017 potrebbero esserci attori de “Il Segreto“. Ed era circolato anche il nome di Maria Bouzas che interpreta il ruolo della cattiva donna Francisca Montenegro.

Nella scorsa edizione la soap opera spagnola era stata rappresentata da Iago Garcia che nel Segreto interpretava Olmo Mesia ed aveva partecipato anche all’altra soap opera spagnola “Una vita” in onda sempre su Canale 5 nel daytime pomeridiano. Tra l’altro, il vincitore di Ballando con le Stelle 2016 era stato proprio Iago Garcia



0 Replies to “Ballando con le stelle dal 18 febbraio su Rai 1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*