Stasera Casa Mika lo show confermato anche per il 2017


La notizia circola negli ambienti di viale Mazzini e soprattutto in quelli vicini a Rai 2: Mika sarà protagonista anche nel 2017 del one man show "Stasera Casa Mika".


La notizia circola insistentemente negli ambienti di viale Mazzini, soprattutto in quelli vicini a Rai 2: Mika sarà protagonista anche nel 2017 del one man show “Stasera Casa Mika.

Appare  molto accreditata la riconferma del cantante libanese sulla seconda rete diretta da Ilaria Dallatana. Ma i tempi previsti per la messa in onda ancora sono sconosciuti. È molto probabile che Mika torni in video nella stessa collocazione di quest’anno, ossia nel tardo autunno del 2017 con altre quattro puntate dello show costruito sulle sue corde professionali. 

Questo significa che, quasi certamente, Mika non sarà neanche nel 2017 nella giuria della prossima edizione di XFactor che ricordiamo sarà l’undicesima. Infatti quest’anno proprio per preparare lo show l’artista ha abbandonato il talent di Sky Uno. Il suo posto nella commissione giudicatrice è stato preso da Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours.stasera casa mika

Si protrae così l’impegno di Mika con la seconda rete gestita da Ilaria Dallatana. Secondo i soliti rumors  nell’azienda di viale Mazzini, i vertici di Rai 2 vorrebbero rinnovare lo show, visti gli indici di ascolto conquistati dalla prima edizione andata in onda quest’anno. La prima puntata infatti ha fatto registrare una share del 14%, scesa a 10 nella seconda puntata e salita di nuovo al 13 nell’appuntamento finale. Gli accordi tra Mika e Rai 2 per quest’anno avevano previsto anche la messa in onda del concerto “Mika Paris” andato in onda lo scorso 27 dicembre con un responso dell’Auditel molto negativo: soltanto il 3,37% di share per il prestigioso concerto che l’artista aveva tenuto a Parigi in una cornice di grande rilievo e spettacolarità.

Inoltre, come già vi abbiamo anticipato, il prossimo 3 gennaio Rai 2 manda in onda in prima serata una sorta di best of delle 4 puntate di “Stasera Casa Mika“. Per l’occasione, il titolo cambia e diventa “Casa MiKa After Party“. {module Pubblicità dentro articolo}

Ricordiamo che le quattro puntate del one-man-show gestito da Mika è andato in onda a novembre scorso hanno richiesto un grande dispendio da parte di Rai 2. Sempre secondo rumors, ognuno degli appuntamenti sarebbe costato una cifra oscillante tra gli 800.000 e i 900.000 mila euro.

Anche la seconda edizione dello show che conserverà lo stesso titolo sarà all’insegna della grandeur, della spettacolarità e di ospiti di notevole prestigio. Nella prima puntata dell’edizione scorsa infatti a cantare accanto a Mika è arrivato Sting, in promozione per il suo ultimo lavoro discografico. In una delle ultime puntate invece è arrivata la star cinematografica Monica Bellucci. Tutto intorno un insieme di altri grandi ospiti tra i quali il nostro Renzo Arbore, Giorgia, Luca Zingaretti e Morgan. Dovrebbe essere confermata anche per la seconda edizione Virginia Raffaele.

Stasera Casa Mika ultima puntata del 6 dicembre



0 Replies to “Stasera Casa Mika lo show confermato anche per il 2017”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*