logo

C'è posta per te prima puntata del 7 gennaio con Richard Madden

Sabato, 07 Gennaio 2017 07:48 - Scritto da 
Maria De Filippi- Richard Madden Maria De Filippi- Richard Madden

Torna Maria de Filippi con “C’è Posta per Te”  il people show giunto quest'anno alla ventesima edizione. L'esordio è previsto per questa sera, sabato 7 gennaio, alle ore 21.10 su Canale 5. Primo ospite internazionale è l'attore Richard Madden. La formula è invariata: aiutare la gente a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni, a ritrovare un affetto perduto.

Inizia dunque con un personaggio di grande norietà la nuova edizione. L’attore scozzese Richard Madden,infatti, è noto per aver interpretato Cosimo De’ Medici della fiction “I Medici” andata in onda ad ottobre su Rai1 con grande riscontro di pubblico e Robb Stark nella serie cult “Il Trono di Spade”.

Dopo due decenni, C'è posta per te riprende il suo posto nel palinsesto della rete leader di Cologno Monzese nel fine settimana. Nulla è mutato, se non gli ospiti nazionali e internazionali che si avvicendano nel corso delle puntate a rappresentare la soprpresa per chi è arrivato in studio a raccontare una storia personale intrisa di emozioni.

ce posta 7 gennaio de filippi madden

Infatti, sono proprio le storie, le vicende di umana sofferenza e sopravvivenza, il desiderio di esternare a qualcuno i propri sentimenti, le vicissitudini, i dolori e le gioie al centro del programma che è riuscito a ritagliarsi un pubblico affezionato. Un pubblico in grado di resistere a qualsiasi concorrenza perchè si riconosce nelle storie raccontate. Infatti il people show è sempre riuscito a vincere la sfida degli ascolti nella prestigiosa serata del sabato sera, assicurandoa Canale 5 la prevalenza su ogni tipo di contro- programmazione.
Chi si rivolge a Maria De Filippi e alla sua redazione, cerca di risolvere una situazione familiare, cerca di ricucire i rapporti con una persona cara, di rincontrare un primo amore mai dimenticato o di fare una sorpresa ad un parente o ad un amico.
Il punto di forza di “C’è Posta per Te” è rappresentato dalla fiducia che si è instaurata negli anni tra il telespettatore e il conduttore, nella veridicità delle storie raccontate e nella certezza che la padrona di casa sarà sempre imparziale e tratterà ogni storia con particolare attenzione e delicatezza. In effetti questo è uno dei ruoli che la De Filippi svolge meglio tra le tante sfaccettature della sua conduzione in video.

Il format di C'è posta per te è stato esportato in oltre 20 Paesi nel mondo che lo hanno interpretato a seconda delle esigenze dei vari pubblici. Ma una regola che va assolutamente osservata è la presenza in studio della grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere .
Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia di Paolo Pietrangeli.

Questi sono i riferimenti di C'è posta per te sul web e sui social network.
Sito http://www.mariadefilippi.mediaset.it/ce-posta-per-te/
Facebook https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale?fref=ts
Instagram:cepostaperteufficiale Witty tv http://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/

Letto 139 volte Ultima modifica Sabato, 07 Gennaio 2017 00:51
Aurora Broschi

 20 anni, appassionata dei programmi di Maria De Filippi e molto attenta alle tendenze della cronaca rosa, nazionale ed internazionale, frequenta l'Università.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

Argo dal primo marzo su Rai Storia con Valerio Massimo Manfredi

16-02-2017 Cultura Biagio Esposito

Torna "Argo" il magazine televisivo tematico affidato a Valerio Massimo Manfredi. Il primo appuntamento del nuovo ciclo è fissato per...

Vai alla news

Le fiction che vedremo: Sorelle dal 7 marzo su Rai 1 con Loretta Goggi…

22-02-2017 Soap e serie tv Angela Grimaldi

Inizia dal prossimo 7 marzo su Rai 1 in prima serata la nuova serie dal titolo "Sorelle". La regia è...

Vai alla news

Le Fiction che vedremo: “La valanga” sul dramma di Rigopiano

09-02-2017 Soap e serie tv Massimo Luciani

La Taodue di Pietro Valsecchi ha annunciato che sarà molto presto in lavorazione una serie che rievoca il dramma della...

Vai alla news

La porta rossa Carlo Lucarelli: non siamo la fotocopia di Ghost

24-02-2017 Soap e serie tv Sergio Monni

 Carlo Lucarelli è uno degli autori de "La porta rossa", la seire proposta da Rai 2 e in onda, in...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo