logo

Verissimo torna la Toffanin con ospiti le Sandrelli, Rugiati, Papi, Sergio Assisi

Sabato, 07 Gennaio 2017 04:36 - Scritto da 

Oggi pomeriggio nel daytime pomeridiano di Canale 5 torna Silvia Toffanin al timone di Verissimo. L'appuntamento con il talk show in rosa della principale rete Mediaset è alle 16:10. Dopo la lunga pausa delle festività di fine anno, il contenitore del sabato pomeriggio di Canale 5 riprende la medesima collocazione oraria.

Gli ospiti della prima puntata del 2017 sono Stefania Sandrelli e sua figlia Amanda, Enrico Papi, Simone Rugiati, Sergio Assisi. Nello spazio dedicato a "Il Segreto" arriva in Italia Ariadna Gaya che interpreta il personaggio di Aurora Castro Balmes

Silvia Toffanin inizia la puntata con un'intervista speciale a Stefania Sandrelli e a sua figlia Amanda. Una sorta di intervista doppia tra genitrice e figlia che si raccontano a 360 gradi mettendo in evidenza soprattutto il rapporto che le ha legate fin dalla più tenera età di Amanda.  La vita delle due donne non è stata sempre semplice. Oggi racconteranno anche le proprie esperienze professionali ed in particolare si soffermeranno sulla loro prima volta che hanno recitato insieme.

Le due Sandrelli hanno recitato proprio il ruolo di mamma e figlia nella fiction di Canale 5 "Io e mamma", andata in onda circa 10 anni fa. Ricorderanno anche di aver recitato insieme in precedenza in una piccola scena del film "L'attenzione" di Giovanni Soldati, il compagno di mamma Stefania.

stefania e amanda sandrelli verissimo

Enrico Papi torna a Verissimo, e quindi a Canale 5, dopo essere stato uno dei protagonisti dell'ultima edizione di "Tale e Quale Show". Il conduttore parlerà di alcuni aspetti inediti della sua esperienza su Rai Uno e anticipa come a portargli fortuna è stata soprattutto la sua imitazione di Fabio Rovazzi. Infatti lo youtuber ha invitato Papi a far parte del video della sua ultima hit "Tutto molto interessante". Rovazzi è stato protagonista della scorsa estate grazie al suo singolo di successo, prodotto dalla "Newtopia" di Fedez e J-Ax, "Andiamo a comandare". Vero e proprio tormentone dell'estate 2016.

Successivamente arriva nel salotto in rosa di Silvia Toffanin, Simone Rugiati. Lo chef è stato recentemente conduttore insieme a Belen Rodriguez dello show "Tu sì que vales". Ed è stato anche mentore, insieme ad Alessandra Celentano, nel programma "Selfie - le cose cambiano" condotto da Simona Ventura. Rugiati parlerà anche dei suoi progetti futuri. 

Sergio Assisi arriva per la prima volta nel salotto di Verissimo. E immancabilmente racconterà la sua esperienza sul set di "Rimbocchiamoci le maniche".  Ma Assisi ha partecipato anche all'ultima edizione di "Tale e Quale Show". L'attore e regista sta anche preparando un altro film di cui darà delle piccole anticipazioni.

Infine ecco Ariadna Gaya, la Aurora de "Il Segreto". La giovane attrice racconterà quello che accade nella soap opera all'indomani della morte di Bosco. Ma darà soltanto delle piccole pillole di anticipazioni. E Silvia Toffanin accanto alla testimonianza dell'attrice mostrerà anche alcune immagini in anteprima delle prossime puntate della soap opera spagnola. Noi vi anticipiamo che Aurora ritornerà ad essere uno dei personaggi principali in questa fase della soap opera.

Letto 143 volte Ultima modifica Venerdì, 06 Gennaio 2017 23:15
Aurora Broschi

 20 anni, appassionata dei programmi di Maria De Filippi e molto attenta alle tendenze della cronaca rosa, nazionale ed internazionale, frequenta l'Università.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

Argo dal primo marzo su Rai Storia con Valerio Massimo Manfredi

16-02-2017 Cultura Biagio Esposito

Torna "Argo" il magazine televisivo tematico affidato a Valerio Massimo Manfredi. Il primo appuntamento del nuovo ciclo è fissato per...

Vai alla news

Le fiction che vedremo: Sorelle dal 7 marzo su Rai 1 con Loretta Goggi…

22-02-2017 Soap e serie tv Angela Grimaldi

Inizia dal prossimo 7 marzo su Rai 1 in prima serata la nuova serie dal titolo "Sorelle". La regia è...

Vai alla news

Le Fiction che vedremo: “La valanga” sul dramma di Rigopiano

09-02-2017 Soap e serie tv Massimo Luciani

La Taodue di Pietro Valsecchi ha annunciato che sarà molto presto in lavorazione una serie che rievoca il dramma della...

Vai alla news

La porta rossa Carlo Lucarelli: non siamo la fotocopia di Ghost

24-02-2017 Soap e serie tv Sergio Monni

 Carlo Lucarelli è uno degli autori de "La porta rossa", la seire proposta da Rai 2 e in onda, in...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo