“Il Ricco e il Povero” dal 20 gennaio su NOVE con Chef Rubio


Torna questa sera venerdì 20 gennaio sul canale NOVE del digitale terrestre "Il Ricco e il Povero" con chef Rubio che sfida nuovi compagni di avventura.


Torna questa sera venerdì 20 gennaio sul canale NOVE del digitale terrestre “Il Ricco e il Povero” con chef Rubio che sfida nuovi compagni di avventura.

Dopo la prima puntata pilota dello scorso giugno in cui chef Rubio ha viaggiato insieme a Costantino della Gherardesca a Marrakech, il cuoco è impegnato a sfidare nuovi compagni di avventura. In questa nuova edizione dovrà vedersela con Carmen Russo con la quale si recherà ad Atene, Fabio Canino che si impegnerà nella capitale dell’Ungheria Budapest. Con Massimiliano Rosolino sarà invece a Porto, con Arisa a Copenaghen e con Francesco Pannofino a Siviglia. L’adventure game proposto da Discovery Italia va in onda ogni venerdì alle 21:15 in prima tv sull’ex canale Deejay, attualmente NOVE

In questa nuova serie di puntate lo schema è quello già visto e gradito dal pubblico nella puntata del giugno scorso. Il programma porta alla scoperta delle due anime di una stessa città attraverso una serie di particolari sfide nelle quali è coinvolto chef Rubio, il cuoco più anticonformista della tv insieme ad un nuovo compagno di avventura per ogni nuova puntata.CHEF RUBIO CARMEN RUSSO atene

I due protagonisti di ogni appuntamento saranno avversari e dovranno affrontare durissime prove individuali e in coppia. Alla fine di ogni competizione il vincitore avrà la possibilità di poter usufruire di una serie di privilegi come ad esempio trascorrere la notte in prestigiosi e lussuosi hotel a 5 stelle. Invece chi perde sarà catapultato in situazioni molto precarie nelle quali dovrà abituarsi senza poter protestare pena l’esclusione.

Durante ogni viaggio i due protagonisti saranno a contatto con le tradizioni del luogo e incontreranno gli abitanti delle città attraversate. Naturalmente in ogni momento della puntata ci potrà essere una inversione dei ruoli, cioè il ricco potrà diventare povero e viceversa. Tutto questo per mostrarci quanto il mondo possa essere differente se visto e considerato da due prospettive diametralmente opposte, quelle della ricchezza e della povertà. 

Ma quando sembra che tutto possa essere finito e che i concorrenti possano tornare a casa, si apre una nuova sfida fatta di ulteriori difficoltà. Infatti il rientro in Italia potrà essere organizzato sia con un comodissimo aereo, sia invece con mezzi di trasporto molto più popolari come ad esempio il bus.

Riferendoci alla puntata andata in onda lo scorso giugno Costantino e chef Rubio si erano trovati a Marrakech e ognuno doveva tornare a casa o in aereo o attraversando una buona parte dell’Europa in bus. A vincere la sfida finale era stato chef Rubio che se ne era tornato in Italia comodamente seduto in un aereo. Costantino della Gherardesca invece, il partner, aveva trascorso un paio di giorni in autobus per far rientro in Italia. {module Pubblicità dentro articolo}

Queste sono le puntate e i protagonisti da oggi fino al 24 febbraio.

Il 20 gennaio chef Rubio è con Carmen Russo ad Atene, il 27 gennaio con Fabio Canino a Budapest, il 3 febbraio con Massimiliano Rosolino a Porto, il 10 febbraio viene riproposta la puntata pilota con Costantino della Gherardesca a Marrakech, il 17 febbraio Rubio è con Arisa a Copenaghen, il 24 febbraio con Francesco Pannofino a Siviglia.

Il Ricco e il Povero” si compone di 6 episodi ognuno della durata di un’ora.



0 Replies to ““Il Ricco e il Povero” dal 20 gennaio su NOVE con Chef Rubio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*