L’Intervista di Maurizio Costanzo questa sera con Maria De Filippi


Seconda puntata giovedì 2 febbraio del programma "L'Intervista". Al timone Maurizio Costanzo che questa sera avrà come ospite la moglie Maria De Filippi. L'appuntamento è su Canale 5 alle 23:20.

Seconda puntata, oggi, giovedì 2 febbraio del programma “L’Intervista“. Al timone Maurizio Costanzo che questa sera avrà come ospite la moglie Maria De Filippi. L’appuntamento è su Canale 5 alle 23:20.

Dopo la puntata di esordio dedicata a Diego Armando Maradona che ha conquistato oltre il 13% di share, questa sera Costanzo ci riprova con un incontro – evento. Nello studio infatti da dove conduce il programma sarà ospite sua moglie. I due coniugi per la prima volta si intervistano vicendevolmente. Sarà dunque una sorta di intervista doppia nel corso della quale verranno svelati anche molti particolari della vita privata della coppia. 

La regina dei palinsesti Mediaset ha accettato di dividere la trasmissione con il marito. L’incontro sarà intimo, sincero e molto speciale: così assicurano negli ambienti di Cologno Monzese. Maurizio Costanzo dirà subito, ad inizio puntata, che la moglie è per lui la cosa più importante della sua vita.

Naturalmente nel corso dell’intervista sì seguirà il trend tradizionale. All’interno del cubo le pareti sono tutte rivestite di pannelli a led dove scorreranno immagini della loro vita sia di coppia che singola. I telespettatori rivedranno anche filmati storici che mostrano le tappe fondamentali della loro vita e della loro carriera.

Questo evento speciale arriva quasi a ridosso della 67esima edizione del Festival di Sanremo di cui Maria De Filippi è la co-conduttrice insieme a Carlo Conti. Inevitabile dunque che il cuore della discussione sia anche la kermesse canora e il ruolo che la signora Costanzo si ritaglierà puntata dopo puntata.intervista costanzo defilippi

Certamente Maria De Filippi ricorderà ai telespettatori che quando ha ricevuto da Carlo Conti l’invito a presentarsi sul palcoscenico insieme a lui, ha immediatamente consultato il marito. Costanzo l’ha incoraggiata e l’ha spinta a non avere timori. “Vai, che vuoi che sia Sanremo. Se ti fa piacere non dire di no” così ha risposto Maurizio Costanzo alle perplessità della consorte ed ha definitivamente fatto in modo che “accettasse l’invito”. Queste due parole infatti sono state usate anche da Carlo Conti e si riferiscono alla dicitura con la quale la conduttrice chiede ai suoi “postini” se l’invitato di turno è disponibile ad andare in trasmissione. {module Pubblicità dentro articolo}

I due coniugi parleranno anche di come è nato il loro rapporto sentimentale. Maria De Filippi lavorava nella redazione di “Agenzia Matrimoniale“. Successivamente, e siamo nel 1992, la De Filippi ha cominciato a condurre il talk show pomeridiano Amici la cui notorietà si è consolidata negli anni successivi. Ma il format televisivo era ben lontano da quello di oggi. Attualmente Maria De Filippi con la sua società di produzione televisiva Fascino PGT realizza tutte le più grandi produzioni condotte da lei e dal marito Maurizio Costanzo con il quale ha fondato la stessa società. Come se non bastasse nel 2013 è stata fondata anche la web tv Witty.tv.

I due coniugi ci parleranno anche delle loro esperienze professionali. In particolare Maurizio Costanzo tornerà a breve su Rete 4 con un nuovo ciclo del Costanzo Show sempre realizzato dalla Fascino PGT che produce, tra gli altri, Tu sì che vales, C’è posta per te, Amici, L’Intervista, Pequeños Gigantes, Selfie – le cose cambiano, Uomini e Donne e House Party.



0 Replies to “L’Intervista di Maurizio Costanzo questa sera con Maria De Filippi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*