Dance dance dance, la diretta dell’1 febbraio


La settima puntata dello show ballerino di Fox Life condotto da Diego Passoni e Andrea Delogu

Andrea Delogu e Diego Passoni sono pronti per una nuova puntata di Dance dance dance, lo show ballerino di Fox Life. La scorsa puntata si era conclusa con l’ultimo posto di Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, che si fermeranno per un turno. Primi in classifica, Clara Alonso e Diego Dominguez.

Seguiamo la puntata in diretta.

Come sempre, l’apertura è una spettacolare esibizione che coinvolge anche i due conduttori: il brano è A little less conversation di Elvis Presley. Il settimo appuntamento di Dance dance dance prende il via: introdotta la giuria composta da Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens, si comincia.

Innanzitutto, con la coppia dei nuotatori ferma fino alla prossima puntata, bisogna decretare con chi avverrà lo scontro al “dance off”. La classifica perciò si riazzera: oltre alle performanca di ciascuna coppia, viene valutata anche quella corale appena vista: i migliori si rivelano gli attori Claudia Gerini e Max Vado. Si prosegue quindi con le esibizioni successive.

ddd 1feb alonso dominguez

Clara Alonso e Diego Dominguez eseguono un intenso tango su Roxanne dei Police. Se però la Incontrada, Steffens e il pubblico in generale apprezzano, Luca Tommassini non è convinto: assegna loro un 5, chiedendosi se gli altri avessero visto quello che ha visto lui. Non sono d’accordo i diretti interessati: la Alonso è molto delusa dal verdetto, al punto da essere in lacrime. In totale, il punteggio ottenuto è di 19,5.

ddd 1feb gerini vado

Per Claudia Gerini e Max Vado invece, la celebre coreografia del musical Grease: You’re the one the I love. Naturalmente la Gerini ha lo stesso identico look di Olivia Newton John, nella famosa e aderentissima tutina nera. Energia pura: Luca Tommassini concede un sei, per 20,5 punti.

ddd 1feb dilpaio olla

Ultima coppia rimasta, Raniero Monaco Di Lapio e Beatrice Olla: a loro è stato assegnata Try di Pink. La coreografia ripropone le atmosfere del video della popstar, includendo una serie di prese molto difficili. Esibizione incredibile, a cui il legame privato della coppia dà un valore aggiunto: stavolta nemmeno il temibile Tommassini ha da obiettare, tanto che si alza in piedi insieme ai colleghi di bancone. Raniero e Beatrice volano altissimi: punteggio di 26,5, composto dall’8 di Tommassini, dal 9 di Steffens e dal 9,5 della Incontrada. La Incontrada tra l’altro, è emozionatissima: si alza e va ad abbracciare i concorrenti.

Siamo ora alla classifica finale, ottenuta sommando i punteggi di esibizioni corali e di coppia: primeggiano Raniero Monaco Di Lapio e Beatrice Olla, mentre al secondo posto si classificano Claudia Gerini e Max Vado. Lo scontro quindi, sarà tra Clara Alonso e Diego Dominguez contro Tania Cagnotto e Giovanni Tocci: questo dance off però, lo vedremo tra due settimane. Dance dance dance infatti, salta l’8 febbraio per tornare il 15.



0 Replies to “Dance dance dance, la diretta dell’1 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*