Domenica in dal 19 febbraio via la Francini arrivano Autieri e Delogu


Il futuro di Domenica in dopo l'addio di Chiara Francini. Baudo avrà al suo fianco partner differenti di settimana in settimana.

 Una partner a settimana: questo sarà il nuovo corso di Domenica in a partire dal prossimo 19 febbraio. Chiara Francini che ha affiancato Pippo Baudo nella conduzione del contenitore festivo dallo scorso ottobre, lascia per sopravvenuti impegni teatrali. Al suo posto una compagna diversa ogni sette giorni per Pippo Baudo. Si parla, in questi giorni di Andrea Delogu e soprattuto di Serena Autieri. Ma ci sono anche altri nomi candidati ad affiancare il Pippo nazionale fino alla conclusione dell’avventura domenicale.

 Dunque si conclude la permanenza di Chiara Francini nel contenitore domenicale di Rai1.La partner di Baudo si trasferisce a teatro. Sarà, infatti, accanto a Raoul Bova nello spettacolo dal titolo Due. Qui potrà finalmente recitare.

Infatti Due è un racconto incentrato sull’inizio di una convivenza, momento delicato per ogni coppia. La scena è una stanza vuota e mentre Marco (Raoul Bova) è alle prese con il montaggio di un letto matrimoniale Paola (Chiara Francini) lo interroga sul loro futuro, su come saranno tra vent’anni. La diversa visione dei due della vita insieme emergerà prepotentemente ed entrambi i protagonisti evocheranno personaggi dal loro passato: genitori, amanti, figli e amici. La vita di coppia reale, faticosa e a volte insensata, non è mai formata da due sole persone, ma da molte di più.

La Francini ha sottolineato che era già in programma che lasciasse il contenitore baudiano a febbraio. Ha così sgombrato il campo da qualsiasi retroscena dovuto magari, al suo ruolo sbagliato accanto a Baudo. Era un impegno già programmato in precedenza.

Naturalmente il conduttore e signore della tv italiana non resterà solo al timone. Ma “tradirà” la sua ex partner con un numero ampio di show girl che lo affiancheranno. Ognuna in una puntata, però.

cavalli di battaglia 28 gen serena autieri

Vi diamo la certezza che, in una delle prime domeniche post- Francini ci sarà Serena Autieri. Attrice valida con una grande voce, è molto stimata da Baudo che, la scorsa domenica l’ha avuta ospite a Domenica in. E’ stato portato in studio un segmento dello spettacolo dedicato a lady Diana che la Autieri sta interporetando in questo periodo. Titolo Diana e lady D. Lei interpreta la principessa triste. Non solo, ma la sera precedente, la Autieri era stata chiamata anche da Gigi Proietti che l’aveva voluta nella terza puntata di Cavalli di battaglia. Ottime le interpretazioni dell’artista non solo nel musical ma anche in Nioni Tirabusciò una macchietta napoletaa interpretata con molta ironia.

{module Pubblicità dentro articolo}

Anche Andrea Delogu affiancherà Pippo Baudo in una delle prossime puntate. La Delogu è dotata di un sense of humour che piace al conduttore.

Intanto Chiara Francini concluderà il suo percorso all’interno della Domenica in del 12 febbario dal palcoscenico del teatro Ariston di Sanremo.