Junior Bake Off Italia 2 – dolci in forno la puntata finale


Junior Bake Off Italia 2 è arrivato alla fase finale. Questa sera infatti su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) va in onda la finalissima del talent show dedicato ai piccoli pasticceri di età compresa tra i 7 e i 13 anni. L'appuntamento è in prima serata con l'elezione del vincitore della seconda edizione del programma.

Junior Bake Off Italia 2 è arrivato alla fase finale. Questa sera infatti su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) va in onda la finalissima del talent show dedicato ai piccoli pasticceri di età compresa tra i 7 e i 13 anni. L’appuntamento è in prima serata con l’elezione del vincitore della seconda edizione del programma.

Al timone per l’ultima volta in questa stagione c’è Benedetta Parodi. A valutare per l’ultima volta le performance dei baby concorrenti ci sono i tre giudici di gara: Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Antonio Martino

I finalisti della seconda edizione di Junior Bake Off Italia sono: Arianna, Camilla, Mattia e Irene. Sono stati selezionati nel corso della puntata di 7 giorni fa quando ad uscire dalle cucine del talent show furono Pietro e Giuseppe.

Nella prima parte i quattro finalisti dovranno confrontarsi perché alla fine della prova a loro assegnata uno sarà escluso. Junior Bake Off Italia 2 arianna e irene

I tre sopravvissuti dovranno affrontare un’altra prova, dopo la quale un altro piccolo concorrente verrà eliminato. Nella fase conclusiva del mini cooking show a lottare per il titolo rimarranno in due. La prova conclusiva sarà la più importante e chi riuscirà a soddisfare maggiormente il palato dei tre giudici di gara, sarà proclamato secondo vincitore di Junior Bake Off Italia.

Naturalmente le prove saranno molto più complicate e i piccoli pasticceri dovranno impegnarsi in maniera totale per avere la meglio sugli avversari.

Questa sera è prevista la presenza di un ospite importante: si tratta di Danny Velasco, il re della pasticceria a livello internazionale che era intervenuto in collegamento già lo scorso anno. {module Pubblicità dentro articolo}

Nella prima puntata andata in onda lo scorso dicembre i piccoli aspiranti pasticceri erano partiti in 16. Nel corso delle 8 puntate hanno gareggiato strenuamente mostrando tutte le proprie capacità e mettendosi alla prova in composizioni dolciarie anche molto complicate. Insomma sono riusciti a conquistare la simpatia e la fiducia dei giudici che stasera dovranno decretare chi è il vincitore di questa seconda edizione.

Anche questa seconda stagione di Junior Bake Off Italia 2 – dolci in forno è stata gratificata da ottimi ascolti. Il baby talent show dedicato alla pasticceria è infatti uno dei programmi più visti della rete Real Time.

Naturalmente ci sarà nel prossimo autunno una nuova edizione. I casting dovrebbero già iniziare a primavera per la selezione dei 16 nuovi concorrenti che parteciperanno a Junior Bake Off Italia 3 – dolci in forno. Intanto questa sera vedremo chi sarà il vincitore.