Sanremo 2017 ecco l’elenco (quasi completo) degli ospiti


Nel corso della conferenza stampa che si è tenuta ieri mattina al Teatro Ariston di Sanremo, sono stati definiti ulteriormente i nomi dei personaggi che parteciperanno come ospiti nazionali ed internazionali alla 67esima edizione della kermesse canora. Si comincia a questa sera martedì 7 febbraio e si finisce sabato 11 febbraio.

Nel corso della conferenza stampa che si è tenuta ieri mattina al Teatro Ariston di Sanremo, sono stati definiti ulteriormente i nomi dei personaggi che parteciperanno come ospiti nazionali ed internazionali alla 67esima edizione della kermesse canora. Si comincia a questa sera martedì 7 febbraio e si finisce sabato 11 febbraio.

Noi vi avevamo già dato un ampio quadro su chi saranno gli ospiti che affiancheranno Carlo Conti nelle varie fasi e nei vari giorni della manifestazione. 

insinna brignano cirilliCarlo Conti ha comunicato ieri che sul palcoscenico dell’Ariston arriveranno anche Geppi Cucciari, Luca e Paolo, Marco Giallini, Robin Schulz. Il conduttore e direttore artistico ha confermato anche di Keanu Reeves e di Robbie Williams. Come vi avevamo anticipato ci saranno anche Enrico Brignano, Gabriele Cirilli e Flavio Insinna. I tre si esibiranno insieme in una sorta di nuovo trio comico che idealmente dovrebbe essere il contraltare di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni

Nel corso della conferenza stampa Carlo Conti ha anche colto l’occasione per pubblicizzare le nuove date del tour che già dallo scorso anno sta portando in giro sui principali palcoscenici italiani insieme a Panariello e Pieraccioni.

sveva alviti sanremoConfermata inoltre la presenza di Sveva Alviti protagonista del film “Dalida” che arriva sul piccolo schermo come TV movie il prossimo 15 febbraio con la produzione di Rai Cinema.

Per quanto riguarda Virginia Raffaele, Carlo Conti è ancora in forse “ci stiamo provando” ha detto. Non certe sono anche le presenze di due star di Rai 1, Antonella Clerici e Milly Carlucci. Se non ci fossero sarebbe veramente strano perché hanno in partenza due importantissimi programmi come Standing Ovation e Ballando con le Stelle 12

Sul palcoscenico dell’Ariston ci saranno ancora Ricky Martin, Paola Cortellesi e Antonio Albanese, Alvaro Soler, Rag’n’Bone Man, Clean Bandit, Biffy Clyro. E poi ancora MiKa e Zucchero che sarà una delle principali guest star.

rocio e raoul bovaNaturalmente arrivano anche Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, la coppia d’oro del cinema e della tv made in Italy e Francesco Totti (Il Pupone).

Alle presenze di Tiziano Ferro, Carmen Consoli e Giorgia si aggiungono anche i protagonisti della miniserie “C’era una volta Studio Uno. Arriveranno cioè accanto a Carlo Conti le attrici Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi. Ricordiamo che la serie andrà in onda in due puntate dal prossimo 13 febbraio. {module Pubblicità dentro articolo}

La serie degli ospiti non finisce qui. Ci sono ancora Marco Cusin, Valentina Diouf, i Kitomb e Diletta Leotta. La giovane conduttrice dei programmi legati alla serie B arriva direttamente da Sky. E siamo così in parcondicio perché Rai1 ha pescato da tutti i canali televisivi. Perfino dal digitale terrestre. Infatti dall’ex Deejay TV, oggi NOVE, arriva Maurizio Crozza come vi abbiamo anticipato in anteprima in esclusiva. Il comico sarà protagonista di una copertina giornaliera che sarà trasmessa in collegamento. Significa cioè che non sarà presente fisicamente sul palcoscenico dell’Ariston.