C’è posta per te con De Martino, Amoroso, Scotti, Cooper e Littizzetto


Sarà una puntata ricchissima di ospiti. C'è posta per te torna questa sera dopo la pausa sanremese con Stefano De Martino, Gerry Scotti, Alessandra Amoroso, Bradley Cooper e Luciana Littizzetto. Cinque super protagonisti del mondo dello spettacolo che sottolineano il ritorno di Maria De Filippi nel people show da lei ideato, prodotto e condotto.

Sarà una puntata ricchissima di ospiti. C’è posta per te torna questa sera dopo la pausa sanremese con Stefano De Martino, Gerry Scotti, Alessandra Amoroso, Bradley Cooper e Luciana Littizzetto. Cinque super protagonisti del mondo dello spettacolo che sottolineano il ritorno di Maria De Filippi nel people show da lei ideato, prodotto e condotto.

L’appuntamento è in prima serata su Canale 5 alle 21:20 subito dopo Striscia la notizia. Con la puntata odierna, C’è posta per te riprende la propria regolare programmazione nel prime time del sabato sera della principale rete Mediaset

Saranno cinque gli ospiti che rappresenteranno altrettante sorprese per nuclei famigliari che arriveranno nello studio della De Filippi. Si tratta, come tradizione, di genitori, figli, mariti, mogli, che desiderano esprimere tutto il proprio affetto alla persona cara facendole incontrare il personaggio del mondo dello spettacolo al quale è più legata.

Maria De Filippi torna dunque a raccontare storie di vita, ed è ciò che le riesce meglio come ha ampiamente dimostrato anche sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo. Ma adesso è tornata nel suo habitat naturale e riprende la consuetudine di una narrazione semplice, senza fretta, scandita da tempi che spesso non sembrano neanche televisivi. Ed è questa la caratteristica della De Filippi nel people show  di Canale 5 in video da oltre 20 edizioni.luciana littizzetto cè posta per te

Da sottolineare il ritorno di Luciana Littizzetto presente quasi in ognuno degli appuntamenti annuali. Attualmente Luciana Littizzetto ha parlato di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo da lei condotto insieme a Carlo Conti, nell’ultima puntata di Che tempo che fa andata in onda su Rai 3 la scorsa domenica. 

Anche questa sera ci sarà un ospite internazionale. Arriva da oltreoceano l’attore Bradley Cooper, notissimo al grande pubblico per le sue interpretazioni in “Una notte da leoni” in tutte e tre i sequel. Inoltre l’attore è stato uno dei protagonisti della serie cult “Sex and the City” e del legal drama “Law and order“. Anche lui rappresenterà la sorpresa per una famiglia ospite a C’è posta per te.

I telespettatori incontreranno di nuovo Gerry Scotti che il tornerà a primavera inoltrata nella fascia preserale di Canale 5 con una nuova edizione di “Caduta libera“. Stefano De Martino non può mancare nei programmi di Maria De Filippi. Presente già ad Amici, il ballerino, arriva questa sera ad arricchire la già vasta gamma di ospiti che fanno parte della puntata.alessandra amoroso cè posta per te

Last but not least ecco Alessandra Amoroso ex amica di Maria De Filippi ed oggi una delle cantanti più affermate nell’universo della musica leggera italiana giovanile. 

Questa sera C’è posta per te non avrà alcuna controprogrammazione. Infatti la prima puntata di Ballando con le Stelle 12, che era prevista proprio per oggi, è stata spostata di una settimana e andrà in onda sabato 25 febbraio. Allora comincia la vera e propria gara tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Una gara che si è sempre rivelata a favore di Canale 5 e Lady Mediaset.