Domenica Live la D’Urso tra Sanremo e il bacio di Enrico Papi


È stata ancora una volta una puntata che ha cavalcato il Festival di Sanremo. In studio infatti è arrivata nella seconda parte Iva Zanicchi accompagnata dal compagno a rievocare i fatti dei suoi Festival ed a ricordare il suo ultimo incontro, dietro le quinte, con Luigi Tenco nell'ultima notte della sua vita.

La puntata odierna del contenitore festivo di Canale 5 ha avuto come ospiti, oltre Iva Zanicchi, Marina La Rosa la ex gieffina della prima edizione del reality e inoltre Sidne Rome che ha parlato delle sue due figlie e di come sia non riuscite ad abbandonare il tunnel della droga. Tutto grazie a San Patrignano

domenica live enrico papi bacia barbara dursoMa il primo momento clou della giornata è stato il bacio infuocato di Enrico Papi alla conduttrice. Papi entrato in studio è saltato letteralmente addosso alla D’Urso e successivamente ha commentato: “ho fatto come Robbie Williams con Maria De Filippi” e la D’Urso di rimando, sconvolta non si sa quanto, ha ribattuto: “mi hai messo la lingua e mi hai strapazzato tutte le tette“. Tra l’altro i nostri lettori ci fanno notare che le gonne e i vestiti di Barbara D’Urso si accorciano puntata dopo puntata.

domenica live sandra milo contro virginia raffaeleLa parte più forte del contenitore è cominciata con l’inizio, in concomitanza, con Domenica In. Contro Pippo Baudo, Barbara D’Urso ha scagliato il primo talk show dal titolo “donne contro donne“. In particolare si parlava ancora della polemica sanremese che ha coinvolto Diletta Leotta e Caterina Balivo. In questo spazio però è successo qualcosa di particolare: è intervenuta Sandra Milo che ha detto la sua sull’imitazione è fattale da Virginia Raffaele all’interno della quarta serata della 67esima edizione del Festival di Sanremo. Con molto garbo Sandra Milo ha etichettato Virginia Raffaele una persona meravigliosa che avrebbe però dovuto informarsi maggiormente sui suoi trascorsi cinematografici e teatrali. Insomma una maniera per “bacchettarla” con l’eleganza. 

domenica live polemica leottaIn questo spazio dedicato alla polemica Leotta – Balivo erano presenti anche Platinette, Dayane Mello e Lory Del Santo. Quest’ultima è stata chiamata in causa per rispondere alle gravi accuse che le ha lanciato contro il suo ex compagno. Addirittura l’ha accusata di aver abbandonato il figlio.

domenica live maurizio aiello figlioE così fra una polemica, una lite familiare e un trionfo di amori e di figli appena nati, si è consumata la puntata domenicale del contenitore festivo di Canale 5. Dimenticavamo… Barbara D’Urso ha condotto la seconda parte in pigiama e vestaglia. Una maniera secondo la conduttrice molto familiare che la avvicina al pubblico proprio del pomeriggio di Canale 5. In puntata è intervenuto anche Maurizio Aiello che ha presentato la sua famiglia, in particolare, l’ultimo bambino appena nato. Il piccolo è finito subito dalle braccia della mamma a quelle della D’Urso, in perfetto stile “Dottoressa Gio“. 

Infine l’ultimo spiraglio dedicato alla solita soap opera di Rita Schillaci sfrattata dalla casa e costretta a vivere da mesi in una roulotte.